E-news del 17 settembre

Carissimi/e,

ecco i prossimi appuntamenti e le ultime notizie:
Prossimi appuntamenti:

– CAMPIONATO TRA SOCI – Domenica 22 Settembre – Viale delle Piagge – ore 9.30 gara individuale; 14:30 gara a coppie/terne
Dopo la pausa estiva ritorna il nostro appuntamento con la terza giornata del campionato tra soci: dopo le vittorie di Antonio Del Carlo (nella prima sfida) e di Valentino Bergamo (nella seconda gara di Riparbella), che si aggiudicherà la terza prova singolare? E chi farà propria la gara a coppie (o a terna) dopo i successi di Pietro e Liborio nella prima prova di Pisa e di Antonio e Manuela in quella di Riparbella? Vi aspettiamo tutti…spargete voce.Chi è indietro in classifica o ancora non ha esordito, non ha più alibi: con ancora quattro prove ancora a disposizione tutto può succedere in classifica generale: ricordiamo che, per la classifica finale, valgono i migliori 5 risultati sugli 8 disponibili.Antonio rimane il favorito numero uno per la vittoria finale ma in diversi (a partire da Valentino e Pietro) possono ancora insidiarlo.In bocca al lupo a tutti i partecipanti! 

– TORNEO DI PETANQUE A REGIONI – SABATO 28 SETTEMBRE – SORA (FR) Ci siamo!! Nei prossimi giorni saranno ufficializzati i 6/7 giocatori che rappresenteranno la Toscana a questo torneo a squadre a regioni.Ringrazio i nostri Italo, Mario G., Manuela, Anna, Christophe (ancora in forse per il lavoro) e Sandroche hanno dato, oltre al sottoscritto, nei giorni scorsi la loro disponibilità a partecipare. Anche Enza di Firenze ieri e Luca Giannelli oggi hanno comunicato la loro disponibilità a partecipare.Bene così!!Buon divertimento e in bocca al lupo alla rappresentativa della Toscana!

Ultime notizie:
– Trofeo Vitali – Giornata in ricordo di Giancarlo come molti di voi sanno, quest’anno non siamo riusciti ad organizzare il Trofeo Vitali, un torneo a noi molto caro ma anche molto impegnativo in termini economici ed organizzativi. Per il trofeo sicuramente ci proveremo nella prossima stagione, ma sicuramente il ricordo di Giancarlo è ancora vivo in tutti noi che lo abbiamo conosciuto e quindi stiamo cercando di organizzare una giornata di petanque in amicizia e divertimento in sua memoria: nei prossimi giorni sarà ufficializzata l’iniziativa. 

– CAMPIONATO UNDER 15 Martedì scorso i nostri ragazzi/e hanno disputato le prime gare valevoli per stilare una classifica campionato tra soci. Grazie a Riccardo, Agnese, Tommaso, Pablo, Pietro e Didier che hanno partecipato.Prossimi appuntamenti:  Martedì 24 Settembre ; Martedì 8 Ottobre; Martedì 22 OttobreVi aspettiamo! Invitate pure altri bambini/e


– GARE DI TRIATHLON BOCCEEntra nella fase “calda” il campionato triathlon bocce organizzato dalla Fib: Mercoledì e Giovedì si giocherà a Raffa (nell’impianto di Pieve e Nievole).In bocca al lupo a tutti i nostri partecipanti!!

– 1 CIRCUITO DI STRISCIO FIB:Nei prossimi giorni prenderanno il via i due tornei di striscio di Montecalvoli e di Stagno, che daranno i punti decisivi agli atleti che affrontano questo campionato.In bocca al lupo ai nostri Stefano, Mario, Liborio e Luciano!

– NUOVA SOCIA UNDER 15 Questa settimana diamo il benvenuto ad Agnese Casini, figlia del nostro socio Stefano. Aumenta il numero dei nostri ragazzi under 15, la grande novità di questa stagione sportiva.
Un caro saluto,
Carlo