E-news del 1 Ottobre

Carissimi/e,

ecco i prossimi appuntamenti e le ultime notizie:
Prossimi appuntamenti:

– GIORNATA DI GIOCO IN RICORDO DI Giancarlo Vitali – Domenica 6 Ottobre – Riparbella (c/o i campi di Petanque località I Proggi – dalle ore 10.30 in poi…).
Ci troveremo a giocare tutti insieme a Petanque, nello stile di Giancarlo, presso i campi di Riparbella.Per chi parte da Pisa l’appuntamento è fissato per le ore 9.15 davanti ai campi del Viale.Pranzeremo tutti insieme presso il Ristorante Il Papero (con menù fisso al prezzo di 20 euro): fateci sapere nei prossimi giorni la vostra presenza al pranzo per poterlo comunicare al ristorante.Vi aspettiamo tutti!!
– Consegna Premio Fedeltà G. Vitali –Domenica 6 Ottobre – RiparbellaIl consiglio direttivo ha deciso nei giorni scorsi di consegnare l’annuale premio Fedeltà “Giancarlo Vitali”durante la giornata di domenica 6 ottobre.Consegnato al socio di Pisa Bocce che si è contraddistinto nell’anno per partecipazione alle attività proposte e per l’attaccamento all’Asd mostrato durante la stagione.Chi sarà il vincitore del 2019 di questo prestigioso premio associativo?
– DOMENICA 20 OTTOBRE – PISA – VIALE DELLE PIAGGE – CAMPIONATO TRA SOCI – ore 9.30 gara individuale ; ore 14.30 gara a coppie/terne.Domenica 20 ottobre si svolgerà l’ultima giornata del campionato tra soci.Dopo la cancellazione della terza giornata, complice il maltempo e il numero limitato di partecipanti al via, vi aspettiamo tutti domenica 20, per le ultime due gare che assegneranno i punti per l’assegnazione del titolo del 2019. Antonio parte come grande favorito per la vittoria finale, ma Valentino e Pietro potrebbero ancora insidiarlo. Altri ancora, come Italo e Liborio, potrebbero inserirsi, ma dovrebbero fare l’impresa di fare doppietta, vincendo la gara individuale e quella a coppie o terne. In considerazione della cancellazione della terza giornata, saranno considerate le migliori 4 prove sulle 6 disputate!Vi aspettiamo tutti!!
DOMENICA 20 OTTOBRE – ORE 19.30 – PREMIAZIONI e CENA SOCIALE – PISADopo le gare dell’ultima giornata del campionato tra soci si svolgerà la consueta cena sociale, aperta ad atleti e soci, insieme a familiari e simpatizzanti.Nella prossima e-news sarà comunicato il luogo scelto per questa bella serata.Prima della cena conviviale si svolgerà il momento della premiazione e saranno consegnati riconoscimenti ai vari atleti impegnati nelle diverse attività.
ULTIME NOTIZIE:– TROFEO LAZIO PETANQUE – SORA – GARA A SQUADRE tra REGIONI.Quinto posto per la formazione toscana formata da 5 nostri atleti (Carlo, Anna, Italo, Mario G., Manuela) e da Enza Lombardi di Firenze.Al via sei formazioni (due del Lazio, due della Campania, la Toscana e l’Umbria) che si sono affrontate l’uno contro l’altre in gare individuali, a coppie e a terne.
La Toscana ha schierato Italo nell’individuale, Carlo e Anna nelle sfide a coppie ed Enza, Mario e Manuela in quelle a terna.Tutte e tre le formazioni hanno portato punti per la classifica ma non siamo riusciti ad ottenere il piazzamento che ci auspicavamo (terzo/quarti), dietro le due squadre del Lazio, che partivano con i favori del pronostico. Con la Campania le sfide sono state combattute ma dobbiamo riconoscere che il movimento campano ha pienamente meritato i due piazzamenti conquistati, dimostrando una bella crescita nei numeri e nella qualità tecnica. Un grazie di cuore ai nostri partecipanti che hanno affrontato una così lunga trasferta, dimostrando voglia di mettersi in gioco e attaccamento alla nostra realtà.  
– TRIATHLON BOCCE: STEFANO SIRIANNI E LUCIANO CARLINI ad un passo dalla finalissima a quattroDopo le ultime gare di raffa della scorsa settimane, nei prossimi giorni si svolgeranno le ultime gare dello striscio che chiuderanno il secondo campionato di triathlon, dando l’accesso ai primi due dei due gironi ad affrontarsi nelle finalissime che assegneranno il titolo del 2019.Stefano Sirianni ha già matematicamente conquistato l’accesso nella finalissima, chiudendo al primo posto nel girone A. Anche Luciano Carlini, al momento secondo nel girone B, è un passo dall’accesso alla finalissima, che porterebbe due nostri atleti a giocarsi le chance per la vittoria finale.
– Campionato Under 15 
Si è svolta martedì scorso la seconda prova del campionato tra soci under 15, con i nostri ragazzi che si incontrano in gare individuali, a coppie e a terne, con il giusto spirito di divertimento ed apprendimento alla petanque: grazie a Riccardo, Agnese, Pablo, Pietro, Didier e Leonardo per la loro partecipazione.Prossimo appuntamento: Martedì 8 Ottobre.Vi aspettiamo e portate anche altri amici!!!
– NUOVO SOCIO UNDER 12 Aumenta ancora il gruppo degli under 12, bella novità di questa nostra stagione sportiva. Questa settimana diamo il benvenuto a Leonardo Lazzeroni, il più giovane socio mai avuto dalla nostra Asd (7 anni…)!!!Avanti così.
Un caro saluto,