E-news del 20 Dicembre

Con i migliori auguri da parte mia e di tutto il consiglio direttivo a tutti voi e ai vostri cari, inviamo i prossimi appuntamenti e le ultime notizie.

– SABATO 21 DICEMBRE – ore 16.30 – SCAMBIO DI AUGURI sul Viale – Domani, tempo permettendo, ci troveremo sul viale per un brindisi di auguri. Vi aspettiamo!!  
– CAMPIONATO DI STRISCIO a squadreSi chiude il girone di andata Con la sconfitta subita a Montecalvoli contro il Montecalvoli e il pareggio interno contro il Cenaia B si chiede il girone di andata del campionato a squadre. Grazie al coordinatore Mario Gioli e ai componenti della nostra squadra (Liborio, Mario G., Luciano Carlini, Giovanni Angius, Giovanni Meini e Luciano Antonelli). L’obbiettivo di lasciarsi alle spalle almeno tre formazioni per ora è raggiunto!! La classifica è molto corta, ma rimanendo con i piedi per terra, la speranza nel girone di ritorno è di crescere ancora…avanti così ragazzi!Classifica girone di andata:1) Capannoli 12 p.;2) La Perla Montecalvoli 11 p.;3) Bar Gigi 10 p.;4) Guasticce A 10;5) Pisa Bocce 9;6) Cenaia A 9;7) Vada 9;8) Vicopisano 7;9) Cenaia B 7;10) Guasticce B 6
– AL NOSTRO LIBORIO PITTA’ il premio Coni 2019.Liborio Pittà ha ricevuto il riconoscimento Coni per il 2019, consegnato agli atleti e dirigenti che nelle varie discipline si sono contraddistinte durante la stagione.Complimenti al nostro Liborio!! Un altro bel risultato per un nostro atleta: lo stesso premio è stato vinto negli anni scorsi due volte da nostri atleti (nel 2015 da Carlo Lazzeroni e Karim Lamhaimar e nel 2016 da Anna Tamagni).
Un caro saluto a tutti,

Carlo