Insomma, anche quest’anno credo che siamo riusciti ad organizzare un bellissimo torneo ed è doveroso ringraziare le tante persone che hanno reso possibile tutto ciò. Il primo va fatto al consiglio direttivo della nostra asd e al comitato organizzatore, guidato dalla “padrona” di casa Anna: e poi Paolo, Samuele, Mario, Italo, chi è venuto a dare una mano a sistemare i campi (Mario e Armando), per la preparazione dei pacchetti regalo (Manuela e Giselda), gli amici riparbellini che c’hanno dato una mano (i genitori di Samuele, Mauro Gennai in rappresentanza del Comune).
Per il supporto istituzionale e organizzativo ringraziamo il Comune di Riparbella e la Proloco di Riparbella.
Ringraziamo i diversi sponsor e partner che in varie forme c’hanno dato supporto (Paolo Duè, TFL Tours, Marco Sensi/Acqua Rocchetta, Rita Figlini).
Sicuramente ho dimenticato qualcuno, e spero me ne scuserete!!
PROSSIMI APPUNTAMENTI e ULTIME NOTIZIE:
– SABATO 29 SETTEMBRE – Roma – gara tra rappresentative regionali del Lazio, Toscana, Campania e Umbria.
I nostri Samuele, Pietro e Marco giocheranno nella rappresentativa della Toscana che a Roma affronterà le altre regioni coinvolte.
Insieme ai nostri tre, completeranno il team formato da 6 giocatori gli amici dell’Affrico di Firenze (Stefano, Enza e Bruno).
In bocca al lupo e buon divertimento
DOMENICA 30 SETTEMBRE: GARA SOCIALE – Viale delle Piagge. Ore 9.30 iscrizione per prova singolare ; ore 14.30 iscrizioni per prova a coppie
Domenica si svolgerà la terza tappa con le due prove (singolare e a coppie) valevoli per il campionato tra soci.
Si entra nel vivo con la classifica con il testa a testa tra i due battistrada Samuele e Marco e i diretti inseguitori guidati da Antonio che proveranno fino all’ultimo ad inserirsi nelle prime posizioni.
Ricordiamo i premi:
– 1 classificato: Coppa + Cena sociale pagata + iscrizione asd 2019 con tessera atleta Fib (valore di 50 euro);
– 2 classificato: iscrizione asd 2019 con tessera atleta FIB (valore di 50 euro);
– 3 classificato: iscrizione asd 2019 con tessera socio Fib (valore di 25 euro).
Gadget ricordo per tutti i partecipanti.
Ricordiamo che ai fini della classifica finale saranno conteggiati i migliori cinque punteggi acquisiti tra le otto prove disponibili. Quindi, anche coloro che hanno solo una prova o non avessero ancora gareggiato, possono con le quattro prove finali entrare a pieno titolo in buona posizione di classifica.
Ci vediamo domenica e in bocca al lupo a tutti!!
TRIATHLON BOCCE:
Si avvia al rush finale il primo campionato triathlon bocce organizzato dalla FIB (che ha visto cimentarsi gli atleti nelle tre discipline dello striscio, della petanque e della raffa), con il nostro Stefano Sirianni che guida con pieno merito la classifica e che cercherà di resistere agli attacchi degli agguerriti inseguitori. In buona posizione per provare ad entrare nel podio anche due altri nostri atleti, Liborio Pittà, Mario Gioli e Luciano Carlini.
In questa settimana gli atleti saranno impegnati nella gara a striscio, mentre il 9 ottobre ci sarà la tappa conclusiva a Montecatini Terme, con la specialità raffa.
In bocca al lupo a tutti i nostri atleti!!