E-news del 17 gennaio

Carissimi/e,
queste le ultime notizie:
– TESSERAMENTO 2021: Ringrazio tutti coloro che, nonostante le difficoltà legate al Covid, hanno puntualmente rinnovato l’iscrizione per il 2021 e anche tutti coloro che mi hanno contattato e che rinnoveranno a breve. Ricordiamo a tutti coloro che non avessero ancora provveduto, che è possibile rinnovare facendo un bonifico bancario nel conto dell’Asd o portare i soldi ai campi del viale, lasciandoli a me, Italo o a un altro componente del consiglio direttivo (Mario Gioli). Entro fine mese saranno stampate e consegnate le tessere a tutti coloro che avranno rinnovato l’adesione.
– ELEZIONI REGIONALI FIB – Sesto Fiorentino – DOMENICA 31 GENNAIOLa nostra Asd sarà presente alle elezioni regionali della Fib, che si tengono ogni quattro anni, DOMENICA 31 GENNAIO presso la bocciofila della Sestese attraverso le persone del presidente, del direttore tecnico e del rappresentante degli atleti (Carlo, Antonio e Sandro).Comunico a tutti che mi è stato chiesto di candidarmi al consiglio regionale, nella squadra del candidato presidente uscente Giancarlo Gosti. Un riconoscimento importante per la nostra provincia, di apprezzamento personale ma anche per il lavoro di crescita che come Pisa Bocce e come delegazione provinciale Fib abbiamo messo in moto negli ultimi anni.
– ASSEMBLEA ANNUALE ED ELETTIVA Asd Pisa Bocce – Sabato 27 FebbraioIl consiglio direttivo ha individuato la data della nostra assemblea: Sabato 27 febbraio alle ore 17 (luogo da decidere) si terrà un momento importante nella vita della nostra asd perchè, oltre la consueta discussione ordinaria (con approvazione del bilancio consuntivo 2020) si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle cariche per il prossimo triennio. Presidente, Vice-presidente e consiglieri! C’è bisogno del sostegno e dell’impegno di tutti, per un’associazione sempre più forte e grande! Nei prossimi giorni sarà spedita a tutti i soci via e-mail convocazione ufficiale per l’assemblea.
– CAMPIONATO DI PROMOZIONE A SQUADRE DI PETANQUE:Nel mese di Aprile dovrebbe inziare il prossimo campionato di promozione di petanque organizzato dal comitato regionale ligure. Come preannunciato, è da alcuni anni che ci piacerebbe partecipare come ulteriore crescita per i nostri atleti della petanque. Quest’anno siamo determinati a provare. Per iscriverci al campionato serve però una squadra lunga di partecipanti che danno la propria disponibilità di massima. Poi ogni gara, che si disputerà a Genova e nelle altre zone della Liguria (lo scorso anno il campionato si disputava il sabato pomeriggio) ci saranno 6 atleti convocati (più eventuali riserve) e 1 facente funzione da dirigente per disputare le gare della giornata del campionato.Per poterci iscrivere quindi dobbiamo avere la disponibilità minima di una dozzina di atleti: a tutti voi chiedo di farci sapere quanto prima (a me o al direttore tecnico Antonio, che sarà il responsabile della squadra) la vostra disponibilità a fare parte della squadra.
Un caro saluto a tutti,Carlo