Pisa Bocce News del 29 marzo

VOLANTINO PETANQUE_PISA BOCCE_2APRILECarissimi/e,

 
– L‘evento di Sabato 2 Aprile si avvicina!!!
 
Inviamo nuovamente il volantino in allegato, chiedendo a tutti i soci, gli amici e i simpatizzanti di partecipare numerosi, venendo a vederci ma anche provando a giocare iscrivendosi al torneo!! E’ il primo evento del 2016 organizzato dalla nostra asd, nei nuovi campi sistemati dal Comune, e sarebbe importante essere numerosi!!
 
Insomma vi aspettiamo tutti. La mattina (dalle 9.30) si disputerà il torneo singolare; nel pomeriggio il torneo a coppie (libere).
Il pranzo è previsto al Bar Salvini, dove stiamo predisponendo un buffet.
 
Alle 12, senza interrompere il torneo, è previsto un momento “ufficiale” e istituzionale, alla presenza delle autorità, per l’inaugurazione dei campi e dove saranno invitati gli organi di informazione. Insomma, una bella vetrina per la nostra città.
 
Chiedo quindi a tutti i soci di indossare la polo rossa dell’asd; per i nuovi soci che non l’avessero, nei prossimi giorni cercherò di portarla dietro…così potete chiedermela e acquistarla.
 
I costi della tappa di sabato, come tutte le tappe del circuito, sono di 5 euro a competizione (singolare o coppia), che diventano 8 euro per chi gioca entrambe i tornei.
Per coloro che non sono tesserati Fib o della nostra asd, è prevista una quota aggiuntiva di 3 euro.
ASPETTI ORGANIZZATIVI:
Domani, mercoledì 30, alle ore 14.30 ci troviamo sul viale delle piagge per organizzarci e dividerci i compiti e i lavori da fare in vista di Sabato. Vi aspettiamo! Giovedì e Venerdì pomeriggio saremo comunque ai campi per provarli e sistemarli e vi invitiamo quindi a passare…
 
CLASSIFICA CIRCUITO REGIONALE PETANQUE: In allegato invio la classifica del circuito Fib (singolare e coppie) dopo la prima prova. 
Siamo partiti con il piede giusto anche come risultati…prendendoci la testa della classifica sia nel singolare, che nelle coppie! naturalmente non sarà facile mantenerla, vista l’agguerrita concorrenza dei giocatori titolari dell’Affrico di Firenze…rinforzati anche dalla campagna acquisti estiva, ma ci proveremo!
Ricordo che le coppie per il campionato sono libere e senza vincolo di società.
Come organizzazione della federazione siamo d’accordo, anche per un discorso legato alla classifica, di far girare ogni volta con un compagno diverso, meglio se alle prime esperienze qualora ci fossero, i vari giocatori top-players fuori classifica che partecipassero alle singole tappe (come Babacar, Malik, Dino, ecc…).
 
In bocca al lupo a tutti!
 
Carlo