Pisa Bocce News del 11 Maggio

Carissimi/e,

l’evento di S. Ubaldo si avvicina…
In allegato inviamo la locandina dell’evento. Come potete vedere, oltre il consueto torneo di S. Ubaldo…(siamo arrivati alla 5 edizione!!) che si disputerà domenica (la mattina la prova singolare, il pomeriggio la prova a coppie), nei giorni precedenti cercheremo di coinvolgere il più possibile le persone a farle provare a giocare a petanque. Il venerdì e il sabato quindi, oltre la domenica, chiedo a chi può la max. disponibilità ad essere presenti, cercando di sfruttare una presenza di persone così numerosa come per s. Ubaldo.
Ci troveremo già il giovedì pomeriggio per la sistemazione del campo…
Al torneo della domenica sono già previste presenze da fuori regione, Liguria, con gli amici Marco e Malik e speriamo altri, il Friuli con Dino e Dominique e dovrebbero essere presente un gruppo della Milano Petanque.
Insomma, amici pisani, soci, simpatizzanti conto sulla vostra presenza!!!
Nella prossima news tutti i dettagli…tenetevi liberi, mi raccomando.
Comitato organizzatore Evento di Settembre 2016 (23-24-25)
Come preannunciato abbiamo deciso di dare vita ad un vero e proprio comitato organizzatore per l’evento di Settembre: una tre giorni di petanque che vorrebbe provare ad essere un qualcosa di importante, di livello nazionale, con la presenza di giocatori di livello della petanque.
Il comitato, che rimane aperto per tutti coloro che volessero dare una mano, è composto da:
– Carlo Lazzeroni, Paolo Duè, Giovan Battista Marranchelli, Anna Tamagni, Christophe Di Meglio (Consiglio Direttivo ASD Pisa Bocce);
– Giancarlo Gosti, Stefano Bartoloni (FIB Toscana);
– Liborio Pittà, Mario Di Ruscio, Pietro Marranchelli (Asd Pisa Bocce);
– Malik Fall
Campionati Regionali – Nuova Data
La Federazione mi ha comunicato che i Campionati Regionali di Petanque (nonchè 5 ed ultima tappa del circuito regionale) si svolgeranno a Castelnuovo Garfagnana DOMENICA 5 Giugno.
(non sabato 4, come fino ad oggi comunicato).
Un caro saluto,
Carlo