Pisa Bocce News del 14 Ottobre

Carissimi/e,
si avvicinano gli ultimi appuntamenti della stagione, ovvero i tornei tra soci (sia nella specialità petanque, sia raffa), e la tradizionale cena sociale dell’Asd, in cui verrà assegnato il premio fedeltà 2016, da quest’anno intitolato a Giancarlo Vitali.
Vi invito a partecipare a questi appuntamenti, compreso il torneo di Raffa, seppure non sia la specialità principale della maggioranza di noi…
Sabato 22 Ottobre – ore 14:30 – 2° TROFEO ASD PISA BOCCE Specialità Raffa – Cat. Singolare – c/o Circolo Galimberti – Pontedera (vedi volantino in allegato)
Si svolgerà a Pontedera (appuntamento alle ore 14.30 per iscrizione e sorteggio) al circolo Galimberti la sfida tra i nostri soci appassionati del gioco all’italiana/raffa. Il grande favorito per aggiudicarsi la coppa anche quest’anno rimane Stefano S. che dovrà però guardarsi dagli altri pretendenti Liborio (in costante crescita anche in questa specialità) ed Elia. Aspettiamo numerosi anche altri soci che si vorranno cimentare in questa disciplina e perchè no, magari con un bell’exploit del principiante portarsi a casa per un anno l’ambito trofeo.
Oltre la coppa, al vincitore del torneo sarà offerta la cena sociale.
Domenica 23 Ottobre – ore 13:30 – 3° TROFEO ASD PISA BOCCESpecialità Petanque – Cat. Singolare – Area Petanque, Viale delle Piagge (vedi volantino in allegato).
Domenica 23 si terrà invece il trofeo più combattuto e partecipato, nella specialità petanque.
L’appuntamento per il ritrovo è stato anticipato alle ore 13:30, con iscrizioni e sorteggio, per iniziare le gare puntuali alle ore 14.
Il trofeo sarà più che mai combattuto, con Carlo che proverà a ripetere il bis per tenersi la coppa anche nel 2017, forte anche del circuito regionale vinto nei mesi scorsi. Moltissimi però sono gli avversari accreditati al successo, a partire da Liborio, dopo i due secondi posti consecutivi raggiunti negli anni scorsi; i forti ed esperti fratelli viareggini Stefano e Antonio, campioni regionali in carica a coppie; i molti giocatori che praticano più assiduamente i campi del viale, tra cui spiccano Armando e Mario; infine da tenere d’occhio le giovani promesse Pietro, Omar e Samuele, tutti in forte crescita nel 2016.
Saranno i campi del viale, come sempre, a decidere chi tra questi e i molti altri soci che prenderanno il via, avrà la meglio, portandosi a casa la coppa e…la cena pagata.
– Domenica 23 Ottobre – ore 19.30 CENA SOCIALE 2016 – Ristorante Pizzeria Le Giare – Via Fiorentina, 68
Domenica 23, a conclusione del nostro trofeo di petanque, andremo a mangiare insieme al Ristorante le Giare per la consueta cena sociale dei soci.
Abbiamo concordato un menù da 18 euro che prevede: antipasti di terra, due primi, dolce, caffè, vino ed acqua.
L’appuntamento è fissato per le ore 19.30, direttamente al ristorante, oppure, chi non partecipa al torneo, può raggiungerci sui campi del viale.
La serata è naturalmente aperta a parenti ed amici che vorrete invitare.
Vi chiederei la cortesia di confermarci la vostra presenza entro Giovedì sera, per permetterci di dare conferma al ristorante del numero dei presenti.
PREMIO FEDELTA’ 2016 “Giancarlo Vitali”: 
Nel corso della cena sociale sarà consegnato il premio fedeltà “Giancarlo Vitali” 2016 attribuito al socio/a che si è contraddistinto per partecipazione all’iniziative proposte e per particolare attaccamento verso l’associazione.
Chi sarà il socio che si aggiudicherà questo importante riconoscimento, da quest’anno ancora più ambito perchè intitolato al caro Giancarlo Vitali che si è aggiudicato proprio il premio fedeltà 2015.
Al vincitore, oltre la targa ricordo, sarà pagata la cena.
Notizie:
 
– Rinnovo tesseramento per il 2017: Ai soci del 2016 sarà spedita nelle prossime ore via e-mail una lettera relativa al tesseramento della prossima stagione sportiva.
NUOVI SOCI:
Questa settimana salutiamo altri due nuovi soci che si uniscono alla nostra famiglia, che si sta allargando sempre d più…
Un grosso benvenuto a Massimiliano Cecchi, che da alcuni mesi frequenta i campi del Viale delle Piagge, accompagnato dalle piccole figlie, anche loro appassionate di petanque e ad Andrea Vitali, residente a Verona.
 
Un caro saluto a tutti.
Carlo