Carissimi/e,
ecco i prossimi appuntamenti e le ultime notizie:
– 2 Tappa Circuito Regionale di Petanque – Domenica 26 Marzo – Riparbella
Il circuito regionale petanque sbarca nella nostra Provincia!! In allegato il volantino del secondo appuntamento, previsto per Domenica 26 Marzo a Riparbella.
Dopo la bella domenica vissuta a Massa, speriamo che il nostro gruppo partecipi ancora più numeroso all’appuntamento di Riparbella.
– Gara di Domenica 26 Febbraio a Massa:
Dieci gli atleti rossocrociati al via che hanno trovato di fronte atleti della soc. di casa (Bocciofila Massese), dell’Affrico Firenze, dell’Emilia Romagna e del Friuli.
In una bellissima giornata di sole, la mattina si è svolta la cat. singolare dove si è messo in particolare luce il nostro atleta viareggino Antonio Del Carlo, che ha raggiunto un brillante quarto posto finale.
La vittoria è andata al giovane talento di casa Gabriele Manfredi davanti al friulano Dino Ridolfo e, terzo, il genovese campione italiano in carica di serie D, Marco Biggi.
Nel torneo a coppie che si è disputato nel pomeriggio ancora un trionfo per i padroni di casa, un pò a sorpresa, con la coppia formata da Franco Manfredi e Paolo Gherardi, che sfruttano al meglio la conoscenza del terreno di gioco. Al secondo posto ancora una volta il forte friulano Ridolfo, in coppia con Monoyer. Terzo posto per i rappresentanti del Modena Est Zanasi e Ferraguti e quarto posto per i portacolori dell’Affrico di Firenze Biggi e Bartoloni.
Si battono nella poule iniziale le cinque coppie pisane ma senza riuscire a centrare le fasi finali: sfortunati in modo particolare i giovanissimi Marranchelli/Franchi e la coppia formata da Puzio/Del Carlo che escono dopo appassionanti spareggi.
Questi i nostri dieci partecipanti dell’Asd Pisa Bocce alla gara giocata a Massa: Antonio Del Carlo, Christophe Di Meglio, Mario Di Ruscio, Italo Di Ruscio, Paolo Duè, Samuele Franchi, Carlo Lazzeroni, Pietro Marranchelli, Armando Puzio e Anna Tamagni.
– Riconoscimento a Carlo Lazzeroni
Un abbraccio e a presto,