E-news del 19 Febbraio

Carissimi/e,

con l’assemblea dei soci che si è svolta il 2 febbraio scorso, si è aperta la nuova stagione associativa e sportiva! Ringrazio i 17 soci presenti e le 20 persone che sono rimaste a cena, dando vita ad una serata importante e ricca di spunti di crescita per il nostro sodalizio. A tutti i soci sarà inviata via e-mail copia del verbale dell’assemblea.

Ecco i prossimi appuntamenti e le ultime notizie:

– DOMENICA 10 MARZO – MASSA – 1 tappa del circuito regionale di petanqueDomenica 10 marzo si apre la stagione della petanque in Toscana. L’appuntamento è fissato presso la bocciofila Massese alle ore 9:30, per la gara singolare, e alle ore 14.30 per la gara a coppie.Vi giro il regolamento (dove ci sono anche tutte le date delle altre gare del circuito). Ricordo che ogni tappa ha carattere di gara promozionale ed è quindi aperta a tutti, ma solo i tesserati atleti FIB concorrono per la classifica del circuito regionale.Per la gara del pomeriggio a coppie, come per lo scorso anno, si ricorda che c’è il vincolo di società e che i giocatori con tessera atleta Fib dovranno giocare in coppia con giocatori con tessera atleta Fib. Di conseguenza i giocatori in possesso di tessera socio Fib giocheranno con i soci Fib, ecc…Naturalmente gli organizzatori  potranno accettare o proporranno coppie “miste”, in base al numero dei partecipanti alle iscrizioni.Nella prossima news i dettagli per andare insieme a Massa.


– GADGET 2019: borsa/zaino con porta bocceDurante l’assemblea sono stati presi i primi ordini per lo zaino, che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni. Chi fosse interessato allo zainetto può contattare me o Italo, pagando la quota prevista di 10 euro.

– PAREGGIO PER LA NOSTRA SQUADRA NEL CAMPIONATO DI STRISCIO:E’ iniziato il girone di ritorno del campionato di striscio, che ha visto la nostra squadra conquistare finora 1 punto sulle 4 gare disputate, grazie al pareggio conquistato contro La Perla di Montecalvoli. 
In classifica rimaniamo a 8 punti, a pari punti con il Cenaia “B”, nella lotta per evitare l’ultima posizione in classifica.Nelle prossime gare il nostro quartetto proverà a ritornare alla vittoria, che manca ormai da troppe giornate, per evitare almeno l’ultima posizione in classifica. La prima sfida utile per provare a risalire in classifica sarà Lunedì 25 al Bar Gigi, contro il Capannoli, che ci precede in classifica con 12 punti.Forza ragazzi!!

Un caro saluto a tutti,
Carlo