E-news del 7 Agosto

Carissimi/e,

ecco le ultime notizie e i prossimi appuntamenti:
Ultime notizie:

– TORNEO PROMOZIONALE DI RIPARBELLA: Trionfano i nostri riparbellini Regoli e Bergamo. Tredici coppie si sono sfidate in questo bel torneo organizzato nella fresca location scelta per l’occasione dai nostri soci riparbellini guidati da Anna Tamagni. A vincere il torneo a coppie la coppia di casa dei due ultimi acquisti riparbellini: Riccardo Regoli e Valentino BergamoComplimenti a loro.Ottimo piazzamento anche per l’affiatata coppia formata da Italo Di Ruscio e da Manuela Gambogi che chiude al terzo posto.Un ringraziamento agli organizzatori e a tutti i nostri partecipanti: Anna, Italo, Antonio, Mario G., Liborio, Armando, Mario D., Sandro, Manuela, Flavia, Luca, Riccardo e Valentino.
– 1 circuito di striscio – aggiornamento dopo torneo di GuasticceSi è concluso il torneo di Guasticce, seconda prova valevole per il 1 circuito di striscio organizzato dalla FIB di Pisa. 
Purtroppo Stefano e Liborio, superata la prima fase a girone, si sono dovuti arrendere, con un pò di sfortuna, nella seconda fase ad eliminazione diretta, non riuscendo per ora a risalire nelle prime posizioni di classifica. Ci sono però ancora due tornei utili per acquisire punti classifica. Quindi un grosso in boca al lupo ai nostri Mario G., Stefano, Liborio e Luciano!!!– Torneo di bocce al Lido del Carabiniere – Vittoria per Stefano SirianniComplimenti a Stefano che ha vinto il torneo di bocce organizzato nel pallaio del Lido del Carabiniere. 
PROSSIMI EVENTI:
INVITI da ALTRE SOCIETA’: 
Questo fine settimana si svolgerà il torneo Damonte a Genova, Sabato 10 agosto. Le iscrizioni si stanno chiudendo, quindi se qualcuno è interessato ad andare mi faccia sapere al più presto!! Vi giro il nuovo volantino del 2 Open della Brianza di Settembre, perchè hanno cambiato la data: il torneo si svolgerà SABATO 14 SETTEMBRE(non la domenica come comunicato in precedenza).Sarebbe carino che un gruppetto di Pisa Bocce fosse presente a questo bel torneo organizzato da una realtà “diversa”, rispetto alla geografia del mondo della petanque in Italia.Ragazzi/e, incominciamo ad organizzarci…
– TORNEO DI PETANQUE A REGIONI – SABATO 28 SETTEMBRE – SORA (FR)Come lo scorso anno la FIB della Regione Lazio organizza questo torneo a squadre, coinvolgendo le rappresentative regionali del centro-sud. Lo scorso anno parteciparono 3 nostri atleti e anche quest’anno saremo chiamati in diversi a fare parte della rappresentativa regionale della Toscana. Chi fosse interessato a partecipare me lo faccia sapere per organizzare per tempo anche questa bella trasferta.
un caro saluto a tutti e buone vacanze!
Carlo