E-news del 25 Luglio

Carissimi/e,

ecco i prossimi appuntamenti e le ultime notizie
PROSSIMI EVENTI:– DOMENICA 4 agosto – RIPARBELLA – Loc. Il Giardino – ore 9.30In allegato vi inviamo la locandina del torneo che si svolgerà domenica 4 agosto a Riparbella, che quest’anno si svolgerà presso la località “fresca” Il Giardino (vedi coordinate gps sulla locandina). Il torneo si giocherà a coppie e vi prego, per ragioni organizzative, di fare sapere ad Anna la vostra presenza (cell. 3279313299). Per chi parte da Pisa il ritrovo è fissato per le ore 8 davanti ai campi sul viale (fare riferimento ad Italo per organizzazione auto, cell. 3496794101).
INVITI da ALTRE SOCIETA’: Tra le tante iniziative, vi giro la locandina di questi due tornei, a Genova (10 Agosto – Memorial Damonte) e a Milano (15 settembre – 2 Open della Brianza): fatemi sapere quanto prima per la gara di Genova, se qualcuno ce la fa ad andare…
Ultime notizie:
Gara tra soci a Riparbella: vincono Valentino Bergamo e Antonio Del Carlo/Manuela GambogiSi è svolta a Riparbella la seconda giornata del campionato tra soci, con le due gare valevoli per assegnare il titolo di campione Pisa Bocce per il 2019.Nella gara del mattino trionfa il nuovo socio Valentino Bergamo, da circa un anno attivo nel frequentare il gruppo di appassionati di petanque di Riparbella. Valentino ha vinto con pieno merito mostrando ottime qualità e superando gli agguerriti avversari. La finale del singolare è tutta riparbellina con Anna Tamagni che conquista un ottimo secondo posto nei campi di “casa”. Terzi Antonio Del Carlo e Italo di Ruscio. Grande equilibrio anche nella gara a coppie (sorteggiate) del pomeriggio, dove a prevalere con pieno merito sono Antonio Del Carlo e Manuela Gambogi, che superano in finale i riparbellini Valentino Bergamo e Luca Giannelli. Terzo posto per Armando Puzio/Carlo Lazzeroni e per Italo di Ruscio/Flavia Maragno.Nella classifica generale, dopo le prime 4 prove, allunga in modo deciso Antonio Del Carlo, seguito da Italo di Ruscio e Liborio Pittà.Con ancora quattro prove disponibili (ricordiamo che ai fini della classifica generale contano le migliori cinque prove sulle otto disponibili) sono diversi gli atleti che possono recuperare punti e portarsi a casa il titolo: a partire da Pietro Marranchelli e Valentino Bergamo (tra i protagonisti nella prima e nella seconda prova), che al momento hanno solo due risultati utili; poi potrebbero ancora inserirsi tra i primi posti in classifica coloro che ancora devono fare il loro debutto al campionato. Non devono però mancare le prossime due decisive giornate…dopo la pausa estiva!!!Grazie ai 13 partecipanti che hanno sfidato l’ormai conosciuto caldo riparbellino dei Proggi…Carlo Lazzeroni, Anna Tamagni, Italo Di Ruscio, Antonio Del Carlo, Liborio Pittà, Armando Puzio, Sandro Giannelli, Manuela Gambogi, Flavia Maragno, Luca Giannelli, Michele Vancheri, Riccardo Regoli e Valentino Bergamo.

Nuovo socio:questa settimana diamo il benvenuto a Valentino Bergamo. Il gruppo di Riparbella continua a crescere e Valentino si è subito presentato alla grande, vincendo la seconda gara dei soci. Ora lo aspettiamo a Pisa, dove può lottare per conquistare il titolo del 2019!!!
Un caro saluto a tutti!
Carlo