E-news del 3 dicembre

Carissimi/e
ecco le ultime notizie:
– Tesseramento 2021: nei prossimi giorni saranno inviate via e-mail ad atleti e soci le lettere per il rinnovo dell’iscrizione al nostro sodalizio. Soprattutto in tempi difficili, uno svago e un’attività socio-sportiva come la nostra ha dimostrato tutta la sua importanza per molte persone, anziani ma anche ragazzi/e, dando la la possibilità di uscire, stare all’aria aperta, incontrare persone e divertirsi, mantenendo sempre la massima sicurezza possibile. All’interno della Federazione Italiana Bocce, la nostra società è stata una delle prime in Italia a ripartire dopo i difficili mesi di isolamento, svolgendo un’attività praticamente “completa”, simile a quella degli anni scorsi. Anche per questo, contiamo di averti con noi per il 2021 per crescere sempre di più.
– Assemblea annuale ed elettiva 2021: la prossima stagione sarà un momento particolarmente importante anche perchè, nei primi mesi del 2021, si terrà la consueta assemblea dei soci e quest’anno scadranno i tre anni del consiglio direttivo; eleggeremo quindi gli organi che guideranno la nostra Asd nei prossimi tre anni!! Ti chiediamo di iscriverti anche per portare il tuo contributo di idee e di impegno all’interno della nostra società.

–  presenza sui CAMPI SUL VIALE:Da domani, venerdì 4 dicembre, la nostra regione tornerà di colore “arancione” e quindi sarà consentito lo spostamento all’interno del proprio Comune, senza autocertificazione. Per i residenti di Pisa sarà possibile muoversi liberamente e tornare quindi, anche, sui campi del viale: consigliamo tuttavia una presenza “limitata”, per evitare ogni tipo di assembramento e nel rispetto delle regole previste dal DPCM vigente.
A presto, Carlo