E-news del 21 dicembre

Carissimi/e

ecco le ultime notizie, con i più cari auguri di un S. Natale a voi e alle vostre famiglie!
– Tesseramento 2021: La scadenza per il rinnovo delle iscrizioni per la nuova stagione è fissato per il 15 gennaio 2021. Potete contattare me o il cassiere dell’associazione Italo per il pagamento della quota, oppure fare un bonifico bancario al conto intestato alla nostra Asd.
– Passaggi di categoria: Per la nuova stagione sportiva abbiamo due nostri atleti di petanque che passano di categoria, tenendo conto l’andamento delle ultime stagioni e in particolare dei risultati raggiunti nell’ultima: sono Stefano Del Carlo e Bruno Giannini, a cui facciamo i nostricomplimenti! Aumenta così il nostro numero di atleti di cat. C, che si vanno ad aggiungere ad Antonio Del Carlo.
– Assemblea annuale ed elettiva 2021: nelle prossime settimane sarà stabilita la data della nostra assemblea annuale ed elettiva che si dovrebbe tenere entro la fine del mese di marzo. La speranza è che si possa fare in “presenza”, altrimenti vedremo come poterla organizzare al meglio, per garantire la più ampia partecipazione. 
Un caro saluto,Carlo