E-News del 28 Marzo

Carissimi/e,
ecco le ultime notizie:
– Organigramma ASD PISA BOCCE: il nuovo consiglio direttivo ha deciso di dare vita ad una struttura organizzativa che in maniera ampia coinvolga sempre di più la maggioranza degli atleti e dei soci, per una costante crescita della nostra associazione. Gli incarichi, rinnovabili, hanno durata annuale. Ecco i ruoli e i nominativi:

Tesoriere: Italo Di Ruscio
Direzione Tecnica: Antonio Del Carlo (C.T. squadra di petanque), Paolo Duè (D.T. gruppo Pisa), Anna Tamagni (D.T. gruppo Riparbella)
Rappresentante degli Atleti: G.B. Marranchelli
Responsabili settore Raffa: Giovanni Angius e Mario Gioli
Responsabili settore Striscio: Liborio Pittà e Mario Gioli
Responsabili settore Juniores: Carlo Lazzeroni e Pietro Marranchelli
Responsabili settore Femminile: Manuela Gambogi e Flavia Maragno
Responsabili settore Sociale e Disabilità: Simona Marino ed Elisabetta Majoli
Responsabili settore Promozione e progetti Scuole: Flavia Maragno e Carlo Lazzeroni
Responsabili Logistica: Paolo Duè, Claudio Misuri e Italo Di Ruscio
Responsabili Comunicazione: Pietro Marranchelli e Flavia Maragno

– ZONA ROSSA A PARTIRE DA DOMANI, LUNEDI 29 MARZO – STOP AD ALLENAMENTI AREA PETANQUE sul VIALEIn considerazione delle disposizioni governative che rendono la nostra Regione zona rossa, raccomandiamo di NON ANDARE sui campi del viale delle Piagge, a partire da domani LUNEDÌ 29 Marzo. Ci rivedremo dopo le festività pasquali e l’auspicabile ritorno in zona arancione.

– CORSO FIB per ISTRUTTORE GIOVANILE Pietro Marranchelli Il nostro Pietro Marranchelli sta completando in questi giorni il corso per istruttore giovanile organizzato dalla FIB Toscana. Dopo Flavia Maragno e Carlo Lazzeroni, che hanno preso lo stesso attestato nel febbraio 2020, un altro nostro atleta e dirigente si diplomerà con il titolo di istruttore giovanile.La FIB organizza con regolarità corsi per dirigenti, allenatori ed anche per arbitri (arbitri di società o arbitri provinciali/regionali FIB) ed è volontà della nostra ASD quella di investire sempre di più nella formazione e crescita dei nostri soci, atleti e dirigenti. Quindi, noi pubblicizzeremo ed incentiveremo al massimo la vostra partecipazione, voi fatevi avanti!!!

– ATTIVITA’ SPORTIVA 2021In attesa di sapere se il campionato a squadre di petanque prenderà il via o meno (causa covid), a livello regionale e come Pisa Bocce stiamo iniziando ad organizzare la stagione sportiva che ci vedrà impegnati tra maggio ed ottobre.Nella prossima e-news saranno inviate le disposizioni tecniche elaborate dalla Commissione Tecnica Unitaria della Toscana, su proposta del gruppo di lavoro della petanque, dove troverete anche le date dei campionati regionali e dei campionati italiani.Intanto è nostra intenzione, dopo lo stop forzato dello scorso anno, provare ad organizzare il tradizionale Trofeo di S. Ubaldo a maggio, con tutta una serie di iniziative promozionali…
A presto,
Carlo