E-news del 19 Agosto

Carissimi/e,
dopo qualche giorno di break, ecco che riprendiamo con un fine mese ricco di eventi, tra cui spicca il CAMPIONATO REGIONALE!
– DOMENICA 22 AGOSTO – Viale delle Piagge – ore 10 – Terza giornata Campionato Pisa BocceUltima “chiamata” per chi ancora non ha partecipato a nessuna prova: contando infatti le migliori tre prove per la clasifica generale, ancora i giochi sono aperti per tutti, ma sarà molto importante partecipare alla gara di domenica, che definirà meglio anche le prime posizione in classifica, dopo l’ottimo avvio di Sandro Giannelli.Iscrizioni direttamente al campo del Viale, entro le 9.30. 
A domenica!!!!– DOMENICA 29 AGOSTO ore 9.30 – MASSA – SOCIETA’ LITORALE (Viale C. Colombo 10 A) – CAMPIONATI REGIONALI DI PETANQUE – INDIVIDUALIVi giro la locandina dei campionati regionali individuali, che si svolgeranno DOMENICA 29 AGOSTO A Massa Carrara (presso la Società G.S. Litorale). Anche per questa gara le iscrizioni avverranno attraverso la società (con il sistema centralizzato wsm) quindi vi pregherei di comunicarvi la vostra presenza entro LUNEDì 23 sera!!!Dai ragazzi/e, portiamo il titolo regionale ancora a casa!!
Note organizzative: per il pranzo non è possibile avere il pranzo presso la bocciofila, quindi ognuno si organizza come meglio crede. Gli amici di Massa nella locandina hanno inserito alcuni locali, che potete contattare direttamente.E’ stata poi fatta una sorta di convenzione con il ristorante pizzeria “Universo” (che si trova a circa 100 mt. dal bocciodromo) al costo indicativo di 15/17 euro. Visto il periodo estivo (e il bocciodromo si trova lungo mare), è consigliabile prenotare qualche giorno prima, in questo caso chiamando la società Litorale allo 0585634339. 
– CAMPIONATI NAZIONALI: Ricordo agli atleti/e coinvolte le date dei campionati nazionali:Domenica 12 Settembre: Terne M cat. C/D e Terne F. cat. A/B – ImperiaDomenica 26 Settembre: Coppie cat. C – ModenaDomenica 3 Ottobre: Coppie M cat. D – Dronero
– Gara Promozionale a coppie a RIPARBELLA: vince il nostro Bruno Giannini, in coppia con Samuele Franchi12 le coppie partecipanti al torneo estivo per eccellenza, che si è svolto anche quest’anno a Riparbella, grazie all’impegno dei nostri amici riparbellini, coordinati da Anna (che dopo il brutto infortunio alle costole si sta piano piano riprendendo).La gara, senza vincolo di società, ha visto la partecipazione di diversi nostri soci ed atleti e la vittoria finale di Bruno (in coppia con Samuele) e il piazzamento nei primi quattro della coppia tutta rossocrociata formata da Sandro Giannelli e Manuela Gambogi.
– Presenza Pisa Bocce al Memorial Gianfranco Rocca: Era doveroso essere presenti, nonostante il periodo estivo e la contemporanea organizzazione del nostro torneo promozionale di Riparbella. Ringraziamo la consigliera Flavia, che insieme a Asia, Gianni e Luca hannoportato fisicamente la nostra presenza al primo memorial per il caro Gianfranco Rocca.
– Riprendono gli allenamenti del settore giovanile – da LUNEDì 23 AGOSTO ore 17.30Un caro saluto a tutti/e,

Carlo