E-news del 4 settembre

Carissimi/e,
ecco i prossimi appuntamenti e le ultime notizie:
– DOMENICA 12 SETTEMBRE – Niella Tanaro (CN) – CAMPIONATI ITALIANI A TERNE (Cat. C/D)La terna a rappresentare la Toscana ai campionati italiani (cat. C/D) sarà quella formata dai nostri Antonio Del Carlo – Carlo Lazzeroni – Pietro Marranchelli. In bocca al lupo ragazzi e buon divertimento!!
– SABATO 18 SETTEMBRE – ore 15 – Riparbella – Quarta prova del campionato tra soci – iscrizioni presso i campi da gioco entro le 14:45Prova importante quella in programma Sabato 18 settembre, per delineare ancora meglio la classifica del campionato tra soci, quest’anno più che mai combattuta e aperta: per il momento pare una sfida a 5 per i primi tre posti, con Michele di Ruscio leggermente avvantaggiato dalle due ultime vittorie, ma con Gianni Giannelli e Sandro Giannelli che proveranno fino alla fine a giocarsi il titolo.Insieme ai tre di testa, a questo punto potrebbero aggiudicarsi l’edizione 2021 anche Carlo Lazzeroni (già vincitore nel 2016) e Flavia Maragno, ma anche tutti coloro che hanno disputato, ad oggi, una o due gare in meno, e che potrebbero fare l’impresa vincendo entrambe le ultime due sfide. Vedremo…basta attendere le ultime due prove.– DOMENICA 26 SETTEMBRE – Gara a coppie a Modena – Inviamo in allegato la locandina della gara a coppie che si svolgerà in contemporanea ai campionati nazionali a coppie (di cat. C). Chi volesse partecipare, iscrizioni tramite la società (wsm) entro le ore 14 del martedì precedente la gara.– CAMPIONATO REGIONALE PETANQUE: Trionfo di Antonio Del CarloCon la vittoria di Antonio Del Carlo, conquistiamo il titolo individuale del 2021, bissando l’ultima vittoria nell’edizione 2019 (nel 2020 il campionato regionale di petanque non è stato disputato). Antonio riesce a conquistare il titolo nell’individuale, dopo la vittoria del titolo a coppie nel 2016.Antonio ha vinto con pieno merito, vincendo la propria poule e poi superando Enza Lombardi nei quarti, Carlo Lazzeroni in semifinale e battendo Stefano Bartoloni nella finalissima.Bel terzo posto per Carlo Lazzeroni e Pietro Marranchelli.Un grazie di cuore agli 11 partecipanti (in realtà sarebbero stati 13…): a volte diamo per scontato una presenza così numerosa dei nostri atleti, ma scontato non è, specialmente di questi tempi e con queste presenze dimostriamo tutta la nostra forza!Grazie ancora a Sami Amri, Antonio Del Carlo, Italo Di Ruscio, Manuela Gambogi, Gianni Giannelli, Luca Giannelli, Mario Gioli, Carlo Lazzeroni, Elisabetta Majoli, Flavia Maragno e Pietro Marranchelli.
– ORGANIZZAZIONE TROFEO VITALIEntra nel vivo l’organizzazione del nostro trofeo più importante, che quest’anno si svolgerà a Pisa Domenica 10 Ottobre.C’è bisogno dell’impegno e dell’aiuto di tutti. La prossima settimana il consiglio direttivo prenderà le ultime decisioni e darà al via la macchina organizzativa: vi aspettiamo per contribuire a rendere questa edizione ancora più bella delle precedenti ricordiamo che l’ultima edizione è stata nel 2018 e quest’anno ci pareva proprio l’anno buono per riprendere il via, anche con il Trofeo Vitali!
Un caro saluto a tutti/e,

Il Consiglio Direttivo