Pisa Bocce News del 28 Agosto

Carissimi/e,
 
stanno arrivando le prime iscrizioni al nostro 1 Trofeo Pisa Petanque “Giancarlo Vitali”, in programma da Giovedì 22 a Domenica 25 Settembre.
Due giorni di eventi promozionali (il giovedì e il venerdì) e due giorni di gare ufficiali (a coppie, il Sabato, e a terne, la Domenica).
Ricordiamo a tutti i soci/simpatizzanti di iscriversi utilizzando l’apposito modulo sul sito, di cui invio il link: Trofeo Pisa Petanque “Giancarlo Vitali”.
 
Se avete problemi nell’iscrizione, contattate me (340-2516545) o Paolo Duè (3391712489).
 
Ricordo a tutti che è molto importante, per i giocatori alle prime esperienze come noi, fare esperienze in tornei ufficiali giocando contro giocatori di petanque più affermati ed esperti..quindi non facciamoci sfuggire l’occasione…
 
Come consiglio direttivo, d’accordo con il comitato organizzatore, abbiamo pensato di incentivare la partecipazione dei soci, sia al torneo, che al pranzo che faremo in un ristorante/pizzeria della zona, offrendo ai soci il costo del pranzo…
 
 
Prossimi appuntamenti:
 
LUNEDI 29 – Serata di Petanque in notturna a Riparbella.
Dopo la bella giornata di domenica scorsa, lunedì 29 si fa il bis…ma questa volta di sera, in notturna.
Appuntamento dalle 20 in poi…
(per chi parte da Pisa, ritrovo ore 19, presso l’area petanque del viale delle piagge).
Campionati nazionali a terne – Domenica 11 settembre – Cuneo 
La terna pisana inizia a scaldare i motori in vista dell’importante appuntamento dei nazionali…
Ad affiancare G.B. Marranchelli e Liborio Pittà dovrebbe essere Paolo Duè. I primi di settembre ci sarà comunque l’ufficializzazione definitiva della composizione della terna.
Notizie:
 
Agosto sta per terminare….e devo dire che è veramente un bello spettacolo vedere così tante persone a giocare nel viale delle piagge, non solo nei giorni “ufficiali” dell’asd, (martedì, giovedì e sabato pomeriggio e la domenica mattina), ma praticamente tutti i giorni.
Grazie anche alla nostra costante presenza sui social e sul web, ai soci e simpatizzanti si sono uniti in questo mese diversi villeggianti ci hanno contattato per venire a giocare a petanque…
E così il mese delle vacanze, dove in passato le presenze sul viale erano “minoritarie”, ora siamo arrivati a numeri sempre più importanti!! Bene così…
 
A presto,
 
Carlo