Pisa Bocce News del 8 Settembre

Carissimi/e,
 
si sta avvicinando il nostro evento più importante dell’anno…
La prossima settimana faremo una riunione operativa, direttamente sul viale, a cui siete tutti invitati a partecipare. C’è veramente bisogno di ognuno di voi!
Ricordiamo di non aspettare gli ultimi giorni (la scadenza è venerdì 16) per fare l’iscrizione al torneo (per iscrivervi andate direttamente sul sito, questo il link Trofeo Pisa Petanque “Giancarlo Vitali”), versando la relativa quota.
Se avete problemi nell’iscrizione, contattate me (340-2516545) o Paolo Duè (339-1712489). 
 
Petanque e Solidarietà: abbiamo pensato, come Asd, di fare una sorta di “gemellaggio” con una società di petanque/bocce delle zone colpite dal terremoto. Nel corso della quattro giorni del Trofeo Pisa Petanque “Giancarlo Vitali” raccoglieremo delle offerte che consegneremo direttamente a questo gruppo, che si trova nel territorio di Norcia, con cui avevamo già dei contatti e che dovrebbe partecipare, con qualche giocatore, anche al nostro torneo.
 
Polo e cappellino per i soci che faranno il torneo: I soci che fanno il torneo sono invitati, al di là dei compagni di squadra con cui giocheranno (ricordiamo che non c’è il vincolo di società), ad indossare la nostra polo.
Visto che nei prossimi giorni faremo un nuovo ordine (le polo sono infatti finite, abbiamo solo la disponibilità di una polo taglia S e alcune polo femminili), preghiamo i soci che disputeranno il torneo di farci sapere quanto prima la taglia che vogliono. (polo + cappellino Asd a 7 euro).
 
Pranzo gratis per i soci: Per favorire la massima partecipazione al torneo dei nostri soci e anche per incentivare la partecipazione al pranzo a cui parteciperanno gli atleti che vengono da fuori ( e quindi è anche un momento aggregativo, in cui fare sentire anche la nostra ospitalità), abbiamo deciso come consiglio direttivo di non far pagare il pranzo ai soci che giocheranno il torneo. 
Prossimi appuntamenti:
 
Campionati nazionali a terne – Domenica 11 settembre – Costigliolese (Cuneo) 
Ufficializzata la terna pisana che rappresenterà la Toscana ai campionati nazionali di cat. D: G.B. Marranchelli, Liborio Pittà e Christophe Di Meglio.
Ai primi due, di diritto secondo la classifica a coppie del circuito toscano, si affianca Christophe che per motivi di lavoro non ha potuto partecipato a pieno al circuito regionale.
Christophe e Liborio hanno già partecipato ai campionati nazionali lo scorso anno. Giovan Battista invece è alla prima esperienza ai campionati nazionali.
Sarà un ulteriore momento importante e di crescita per i nostri atleti, a cui facciamo un grosso in bocca al lupo!!!
Notizie:
Nuovi soci…
Continua a crescere la nostra famiglia….
Questa settimana diamo il benvenuto a:
– Antonio De Mitri, che è diventato socio ancora prima di provare a giocare con noi a petanque! Grazie per la passione e il sostegno alla nostra Asd.
A presto,
 
Carlo