Pisa Bocce News del 11 settembre
Carissimi/e,
ci siamo. Questo week-end vivremo, dal punto di vista sportivo ed organizzativo, il nostro appuntamento più importante dell’anno: il Trofeo Vitali, in memoria del nostro indimenticabile Giancarlo.
Dal punto di vista organizzativo siamo al rush finale. Ringrazio Anna che sta coordinando al meglio i lavori, Samuele e tutti gli altri riparbellini che ci stanno dando una mano.
Da Pisa stiamo cercando di supportare al meglio l’organnizazione e a tal proposito comunichiamo che venerdì pomerigio saremo presenti a Riparbella per la sistemazione e delimitazione dei campi.
Chi volesse unirsi a noi, partiremo intorno alle 14.30 da Pisa (ritrovo ai campi).
Per quanto riguarda le adesioni, stiamo superando le aspettative. Purtroppo i nostri amici di Cuneo non saranno presenti, ma avremo folta rappresentanza proveniente dal Lazio e dalla Lombardia (entrambi per la prima volta al Vitali). Presenti anche alcuni amici liguri e friulani.
Come numeri di partecipanti al torneo, stiamo superando le aspettative e probabilmente supereremo i numeri di partecipanti delle altre due edizioni. Buona la presenza anche dei nostri soci e di alcuni riparbellini.
Ricordo che c’è tempo per iscriversi fino a Giovedì sera e ci farebbe molto piacere, anche chi non gioca, la presenza di tutto voi sabato e/o domenica, anche a coronamento dello sforzo che stiamo facendo.
NOTIZIE:
– MARCO SENSI e SAMUELE FRANCHI CAMPIONI NAZIONALI AICS
Sabato scorso a Rimini i nostri Marco Sensi e Samuele Franchi si sono proclamati campioni nazionali di petanque dell’AICS, che ha organizzato per la prima volta questa bella iniziativa a Rimini. Potevano giocare anche i tesserati FIB (di categoria C e inferiori) e i nostri hanno dominato la scena trionfando in finale contro gli amici modenesi Marcello Zanasi e Said Bouferra.
Dopo la prestigiosa vittoria del circuito interregionale, un’altra bella soddisfazione per Marco e Samuele e per tutta la nostra Asd, che si sta sempre più mettendo in mostra nel palcoscenico nazionale.
Un caro saluto a tutti.
Carlo
|
[:]