– Martedì 9 Ottobre ultima gara CAMPIONATO TRIAHTLON BOCCE: il nostro STEFANO SIRIANNI ad un passo dal titolo.
Martedì 9 con l’ultima gara di Raffa prevista a Montecatini Terme si assegna il titolo del primo campionato provinciale delle tre discipline (Raffa, Petanque e il gioco tradizionale dello Striscio).
Il nostro Stefano Sirianni, ad oggi a punteggio pieno, è ad un passo dal titolo. Basterà vincere una delle due gare in programma a Montecatini per fare proprio il campionato!
A giocarsi un piazzamento nel podio potrebbero essere anche altri atleti Pisa Bocce, come Mario Gioli, Luciano Carlini e Liborio Pittà. In bocca al lupo a tutti!!
– DOMENICA 14 OTTOBRE: Pisa – Viale delle Piagge. Ultima giornata campionato tra soci.
Ore 9.30 Gara Singolare ; Ore 14.30 Gara a coppie
Ultima tappa che consegnerà il titolo di campione Pisa Bocce 2018 (con consegna al primo classificato della coppa per 1 anno, cena sociale pagata e iscrizione ASD con tessera atleta per il 2019).
Al secondo classificato iscrizione ASD con tessera atleta per il 2019 (valore 50 euro); al terzo classificato iscrizione ASD con tessera socio (valore 25 euro).
Premi partecipazione a tutti i partecipanti al campionato.
A domenica 14!!
– DOMENICA 14 OTTOBRE – CENA SOCIALE – ORE 19.30 – Ristorante Pizzeria Le Ninfe
Come ogni anno si “chiude” l’anno sportivo con la cena sociale che quest’anno si svolgerà presso il Ristorante Pizzeria Le Ninfe.
Per facilitare la più ampia partecipazione dei soci, dei simpatizzanti e dei loro amici e familiari, abbiamo concordato un menùal prezzo di 15 euro.
Per chi volesse sarà possibile mangiare invece la pizza.
L’appuntamento è fissato per le ore 19.30 quando si svolgerà il nostro momento associativo con questo programma:
Ore 19.30
– cronistoria di un anno di successi;
– Consegna premio Fedeltà “Giancarlo Vitali” 2018;
– Premiazioni Campionato tra Soci di petanque.
Ore 20
– Cena sociale
NUOVE SOCIE
Questa settimana diamo il benvenuto a ben tre nuove socie, che si sono associate proprio in occasione della gara sociale di domenica scorsa: Simona Marino, Giselda Spigarelli e Flavia Maragno.
Una conclusione con il botto per le iscrizioni targate 2018, con la componente femminile che è cresciuta notevolmente, arrivando al numero di 6 componenti.