ASD Pisa Bocce

ASD Pisa Bocce

  • Chi siamo
  • Tesseramento
  • Contatti
  • Appuntamenti 2025
  • Iniziative svolte
    • Trofeo Pétanque “G.Vitali”
  • Albo d’Oro
    • Premio “Giancarlo VITALI”
  • Gadget ASD
  • Gallery
  • Parlano di noi…
  • Sponsor ed Amici

Pisa Bocce news del 5 Ottobre

Pisa Bocce News del 1 Novembre

Dic 10

Pisa Bocce News del 19 Ottobre

  • Di Carlo Lazzeroni in Articoli
Carissimi/e,
con domenica scorsa si è “chiusa” la stagione ufficiale, con l’ultima giornata del campionato tra soci, le premiazioni e i riconoscimenti di un anno ricco di attività e infine con la cena sociale.
Ringrazio tutti i presenti della bella serata trascorsa domenica (tra l’altro con un bel numero di partecipanti…29 al momento delle premiazioni celebrativo e 27 rimasti alla cena).
– QUARTA ED ULTIMA  GIORNATA DEL CAMPIONATO TRA SOCI:
Marco Sensi fa sua l’ultima sfida singolare della stagione. Batte nella finalissima un ottimo Italo Di Ruscio.
Terzo posto per il campione in carica, Samuele Franchi e per Stefano Sirianni.
Bella la prova anche di Antonio Del Carlo, Carlo Lazzeroni, Claudio Misuri e Gianluca Bertelli che entrano tra i primi otto.
Nella prova a coppie del pomeriggio vincono Sandro Giannelli e Marco Sensi che battono in una bella finale la coppia formata da Armando Puzio e da Christophe Di Meglio.
Terzo posto per le coppie formate da Antonio Del Carlo e Claudio Misuri e da Claudia Sargentini e Gianluca Bertelli.
– MARCO SENSI è CAMPIONE PISA BOCCE 2018
Finale al fotofinish nella classifica finale con Marco che, con le due vittorie nell’ultima giornata, riesce a superare per solo due lunghezze il campione in carica Samuele Franchi, che chiude comunque una grande stagione con un ottimo secondo posto. Terzo posto per Antonio Del Carlo, che si conferma sul podio, già suo lo scorso anno.
Questa la top ten finale:
1) Marco Sensi 103 p.
2) Samuele Franchi 101 p.
3) Antonio Del Carlo 77 p.
4) Italo Di Ruscio 59 p.
5) Sandro Giannelli 53 p.
6) Pietro Marranchelli 49 p.
7) Claudio Misuri 48 p.
8) Liborio Pittà e Carlo Lazzeroni 47 p.
10) Gianluca Bertelli 41 p.
E un grazie di cuore a tutti i partecipanti (ben 29 in totale): Armando Puzio, Claudia Sargentini, Anna Tamagni, Paolo Duè, Giselda Spigarelli, Mario Di Ruscio, Christophe di Meglio, Mario Gioli, Luca Giannelli, Stefano Sirianni, Manuela Gambogi, G.B. Marranchelli, Simona Marino, Flavia Maragno, Paolo Giachetti, Massimiliano Cecchi, Lorenzo Ragona e Andrea Vitali. 
CAMPIONATO FIB TRIATHLON BOCCE: Trionfa il nostro STEFANO SIRIANNI, che chiude il primo campionato del triathlon bocce a punteggio pieno. Ottimo piazzamento anche per MARIO GIOLI, terzo.
Grazie a tutti i partecipanti di Pisa Bocce, che hanno risposto con ben 7 partecipanti a questa nuova iniziativa della Federazione Italiana Bocce: Liborio Pittà, Luciano Carlini, Paolo Duè, Carlo Lazzeroni e Paolo Duè.
– Premio Fedeltà Giancarlo Vitali 2018
Il premio associativo consegnato ogni anno al socio che si è contraddistinto per attaccamento e partecipazione all’iniziative promosse dall’associazione quest’anno è andato con pieno merito a:
ARMANDO PUZIO 
 
RINNOVO ISCRIZIONE ASD PISA:
Si ricorda a tutti i vecchi soci 2018 che entro fine mese dovrà essere fatto il nuovo tesseramento FIB per l’anno 2019. Per permettere di fare le tessere in tempo, si prega di rinnovare la propria iscrizione entro Venerdì 26 ottobre.
Il costo rimane invariato, come gli anni scorsi: 25 euro socio (50 euro per la tessera atleti).
Ricordo che è possibile pagare la quota a me o a Italo nei prossimi giorni presso i campi del Viale (Sabato, Martedì e Giovedì).
 
Un caro saluto a tutti.
 
Carlo

Carlo Lazzeroni

Pagine

  • Albo d’Oro
    • Premio “Giancarlo VITALI”
  • Appuntamenti 2025
  • Chi siamo
    • Tesseramento
  • Contatti
  • Gadget ASD
  • Gallery
  • Sponsor ed Amici
  • Trofeo Pisa Pétanque “G.Vitali”

Articoli recenti

  • E-news del 18 Dicembre
  • E-news del 25 Novembre
  • E-news del 31 Ottobre
  • E-news del 19 Ottobre
  • E-new del 2 Ottobre

© 2025 ASD Pisa Bocce.

Realizzato con il da Graphene Themes.