Pisa Bocce News del 20 settembre – Speciale Trofeo Vitali

Carissimi/e,
mancano ormai pochi giorni al nostro appuntamento più importante, il 2 Trofeo Pisa Petanque, organizzato in memoria del nostro caro Giancarlo Vitali.
Dopo un bel pò di pioggia, speriamo nel bel tempo per regalare due belle giornate di sport e divertimento.
In vista del torneo chiedo a tutti voi, soci e simpatizzanti, tre cortesie:
– la prima è di dare una mano nei prossimi giorni, magari passando dal campo del viale per vedere se c’è bisogno, e sicuramente anche domenica!!
– partecipare al torneo a coppie di Sabato 23, di carattere promozionale:
appuntamento ore 14.00 puntuali, per l’iscrizione. Costo a coppia: 10 euro.
– partecipare come spettatori al torneo ufficiale, di carattere nazionale, che si svolgerà Domenica 24 e mi farebbe piacere che molti di voi venissero al pranzo di domenica,  insieme ai partecipanti al torneo, che faremo al Ristorante Pizzeria Le Ninfe sul Viale delle Piagge, al costo di 12 euro.
Nel torneo di sabato sono sicuro che saremo in tantissimi a giocare nel torneo promozionale a coppie e buona è anche la nostra presenza prevista nel torneo di domenica (dove saranno presenti tre terne targate Pisa Bocce, due “piene” e una mista, con responsabile Anna Tamagni).
Infine, nello spirito che contraddistingueva Giancarlo, abbiamo pensato anche quest’anno, durante la due giorni sportiva, di fare una raccolta soldi da dare in donazione agli amici della società bocciofila Massese, che hanno subito lo scorso inverno, la distruzione della copertura del tendone del loro impianto sportivo. Un piccolo aiuto da “società a società”.
Domenica, il presidente della società sarà presente e giocherà con una terna di massa.
Invito, naturalmente, tutti voi a dare un contributo nella apposita scatola che metteremo sul Viale durante le due giornate!
Vi aspetto tutti sabato e domenica!!
Carlo