E-news del 25 Novembre

Carissimi/e,
ecco le ultime notizie e i prossimi appuntamenti…
– Coppa Toscana Juniores – DOMENICA 5 DICEMBRE – SCANDICCI Anche dopo l’ultima gara della Coppa Toscana Juniores (gara di Raffa, disputatasi ad Arezzo, dove noi non eravamo presenti), rimaniamo in testa nella classifica complessiva di squadra/società: sarà decisiva quindi l’ultima gara, sempre della specialità Raffa, in programma Domenica 5 Dicembre , a Scandicci.In casa della Scandiccese, seconda in classifica, proveremo a giocarci il titolo, cercando di essere un bel gruppetto per conquistare i punti necessari a difendere il titolo.In allegato locandina della gara e la classifica aggiornata dopo le prime nove gare.Alè Pisa Bocce!

Classifica Società dopo 9 prove:1) Pisa Bocce 112 p.; 2) Scandiccese 102 p.; 3) Affrico 99 p. ; 4) Migliarina 41 p.; 5) Cortona Bocce 38 p. ; 6) La California 26 p.; 7) Grossetano 22 p.; 8) Nuova Europa 8 p. 9) Pieve a Nievole 4 p. 
– CAMPIONATO DI STRISCIO: Il Punto dopo le prime tre partitePartenza in salita per la nostra squadra, alla ricerca dei primi punti per muovere la classifica. Nonostante le tre sconfitte, la nostra squadra si è difesa bene, specialmente nella seconda gara disputata a Cenaia contro il Circolo Cenaia e persa con un pò di sfortuna per 10-6 e 10-8.Nelle prime tre gare si è fatta anche sentire l’assenza di due giocatori, per noi importanti, come Angius e Guerrieri e sicuramente ci sarà modo di rifarsi nelle prossime gare.Alè Pisa Bocce!!
– Chiusura 2021 con record di tesserati: Con le ultime iscrizioni dei soci “semplici” Riccardo Guerrieri (atleta di Raffa di cat. A della Bocciofila Pieve a Nievole) e Livio Martino (atleta di Raffa di cat. C in forza alla Bocciofila Monsummannese), che si sono iscritti alla nostra associazione per fare parte della squadra di striscio impegnata nel campionato 2021/22 organizzato dal Bar Gigi, chiudiamo la stagione con ben 50 iscrizioni al nostro club (tra atleti e soci), record assoluto per quanto riguarda la nostra associazione.Nella prossima e-news il dettaglio/resoconto delle iscrizioni 2021…intanto parte il nuovo tesseramento per il 2022, anno speciale, perchè l’associazione compie 10 anni!!!Nei prossimi giorni saranno inviate via email le lettere a tutti i soci/e per il relativo rinnovo. Un caro saluto a tutti,
Carlo