Pisa Bocce News del 14 Gennaio

Carissimi/e,
pronti? E’ ora di ripartire ufficialmente, con un nuovo anno, pieno di divertimento ed iniziative!E la stagione 2019 si apre con la consueta Assemblea Annuale dei Soci, che quest’anno è prevista per Sabato 2 Febbraio, alle ore17.30 a Pisa, presso il Coni Point, in Via Malagoli, 12. Nei prossimi giorni riceverete la lettera di convocazione via e-mail e una copia sarà affissa presso i campi del viale. Come ogni anno ci sarà l’approvazione del bilancio consuntivo, la presentazione dell’attività sportiva per il 2019 e sarà presentato ufficialmente il gadget 2019, che consiste in un borsa da gioco, utile anche per portare le bocce.Vi aspettiamo numerosi e concluderemo la serata, con una cena in una pizzeria della zona.
– Riparte anche il campionato di striscio, con i nostri portacolori che scenderanno in campo Giovedì 17 gennaio alle ore 15 (l’orario della gara è stata anticipato rispetto al consueto orario serale), presso il Bar Gigi a San Prospero, contro la squadra della Pizzeria Il Metro. In bocca al lupo ragazzi!!
– Promemoria Regolamento Petanque: invio il promemoria del regolamento petanque con le ultime modifiche valide per la prossima stagione, affinché tutti ne possiate prendere visione. 
Un caro saluto a tutti,