E-news del 13 Marzo

Carissimi/e,

ecco i prossimi appuntamenti e le ultime notizie:


– DOMENICA 31 MARZO – CHIANCIANO TERME (SI) – Campionati Regionali di Petanque, valevole come 2 tappa del circuito regionale.Domenica 31 Marzo si svolgeranno i campionati regionali di petanque 2019, che valgono anche come tappa per la classifica del circuito regionale. 
Per chi volesse approfittare dell’occasione per fare un soggiorno a Chianciano, vi giro la proposta/convenzione stabilita appositamente con la FIB.Vi chiedo nei prossimi giorni di farmi sapere vostra presenza per organizzare al meglio il viaggio.Forza ragazzi, il titolo regionale ci aspetta!!

– Ben 17 i pisani presenti alla prima gara del circuito regionale di Massa: Marco Sensi e Samuele Franchi subito protagonistiDomenica si è svolta la prima gara del circuito e ringrazio i 17 nostri partecipanti (9 con tessera atleta e 8 soci) che hanno preso parte alle gare del singolare e della coppia.24 partecipanti al via, in rappresentanza di 5 società sportive.Nella prova singolare svolta la mattina raggiunto il podio, con l’ottimo terzo posto dell'”esordiente” riparbellino Riccardo Regoli e del “campione” in carica Marco Sensi. A vincere la prova il forte giocatore del “volo” Roberto Fratoni, della società Litorale di Massa.Si fermano ai quarti di finale Samuele Franchi e Carlo Lazzeroni.Nella prova a coppie bella vittoria della coppia favorita, i nostri Marco e Samuele, che battono la coppia del volo formata dai massesi Rossi/Kristic. Ottimo terzo posto delle nostre atlete Anna Tamagni e Giselda Spigarelli.Si piazzano nelle primeotto posizioni anche le coppie formate da Pietro Marranchelli/Christophe di Meglio, Antonio Del Carlo/Carlo Lazzeroni e Flavia Maragno/Armando Puzio.In classifica generale dopo le due prove di Massa conquistano subito le prime posizioni Marco Sensi, primo, seguito a ruota da Samuele Franchi. Buona partenza anche per Anna Tamagni, settima, e Giselda Spigarelli, nona.


– Campionato di striscio a squadre: bel pareggio in trasferta a Cenaia nello scontro diretto Primo punto (dei 6 previsti) conquistato dalla nostra squadra nel rullino di marcia tracciato per le ultime sfide del campionato. 
Lunedì 18 ci aspetta la gara più difficile tra le quattro rimanente, contro il fortissimo Bar Gigi, seppure in lieve calo nelle ultime settimane. Forza ragazzi, crediamoci!
Un caro saluto a tutti,
Carlo