Buona Pasqua

Carissimi/e,

un abbraccio virtuale a tutti voi e spero, innanzitutto, che stiate tutti bene, insieme ai vostri cari! Questo periodo di lontananza “forzata” dal lavoro, dagli amici e dagli svaghi è, per molti di noi, l’occasione di avvicinarsi di più ai propri familiari e dare più valore alle cose importanti della vita. Che la Pasqua, tempo di passaggio e di resurrezione per noi Cristiani, porti pace e serenità nelle nostre case e la fiducia che presto potremo godere, con ancora maggiore consapevolezza, delle tante cose belle che la nostra vita ci offre, tra cui l’amicizia e lo svago. Per molti di noi le bocce sono il modo di trovarci e stare insieme, praticando uno sport che ci appassiona e ci fa divertire. E quando sarà possibile farlo, naturalmente, ci ritroveremo tutti insieme per una bella gara di allenamento sul Viale delle Piagge.
Intanto auguro a tutti voi e alle vostre famiglie di cuore una Santa e Serena Pasqua!

CIAO GENNARO!
Questa mattina c’ha lasciato in maniera improvvisa, e prematuramente, Gennaro D’Archi. Gennaro era un caro amico, che seguiva il nostro sodalizio con simpatia. Per amicizia personale e perchè, sportivo a tutto tondo, gli piaceva giocare anche a bocce (sulla spiaggia), è stato iscritto alla nostra ASD nei primi anni della nostra attività. Ha partecipato anche al primo torneo “Argini e Margini” nel 2012, presso i campi estivi lungo il fiume del locale Argini e Margini.
Che il Signore, che vince la morte, lo accolga nelle braccia del Padre e sostenga la moglie Francesca e il piccolo Cristian in questi momenti così drammatici.

Un abbraccio a tutti.

Carlo