E-news del 5 gennaio

Carissimi/e

ecco le ultime notizie e i prossimi appuntamenti:
– Lutto: Il 2020 si è chiuso con una brutta notizia. E’ mancato infatti il nostro socio Giovanni Meini, detto “Baccano” (nella foto durante una premiazione, il primo a sx): 70 anni, di Cenaia, giocatore di striscio, si era iscritto al nostro sodalizio nel 2020, per partecipare con la nostra squadra all’ultimo campionato organizzato dal Bar Gigi.Una preghiera per Giovanni e le nostre sentite condoglianze alla famiglia Meini. 
– Assemblea elettiva FIB Toscana – Domenica 31 Gennaio – Sesto Fiorentino (c/o Bocciofila Sestese).La mattina di domenica 31 gennaio si svolgeranno le elezioni regionali della Fib, con il rinnovo del presidente e del consiglio. La nostra Asd sarà presente ai lavori di Sesto Fiorentino con il presidente, il direttore tecnico e il rappresentante degli atleti che potranno esprimere il loro voto.
– Assemblea annuale ed elettiva 2021: e a proposito di elezioni, nella prossima e-news sarà ufficializzata la data della nostra assemblea elettiva che, con cadenza triennale, rinnova i nostri organi (presidente e consiglio direttivo). Ovviamente l’assemblea elettiva è un momento molto importante nella vita della nostra Asd, che come consiglio uscente stiamo cercando di organizzare e preparare al meglio, nonostante le criticità legate al covid. C’è bisogno della partecipazione e dell’impegno di tutti i soci e quindi contiamo sul vostro coinvolgimento e impegno.  
Un caro saluto,Carlo

Carissimi/e