E-news del 3 febbraio

Carissimi/e,
questi i prossimi appuntamenti le ultime notizie:
– ASSEMBLEA ANNUALE ED ELETTIVA Asd Pisa Bocce – Sabato 27 FebbraioSabato 27 febbraio (con orario e luogo da decidere) si terrà la nostra assemblea ordinaria e straordinaria, con le elezioni del presidente, del vice-presidente e del consiglio per il prossimo triennio. Nei giorni scorsi c’è stato comunicato l’impossibilità di usufruire della sala Pacchini del Coni, per protocolli legati al Covid, dove negli ultimi anni ci siamo trovati per le nostre riunioni e assemblee.Nei prossimi giorni il consiglio direttivo deciderà come procedere in alternativa e sarà inviata a breve la convocazione dell’assemblea per tutti gli atleti e i soci (via email, wathsapp e attaccata ai campi del viale).
– ELEZIONI REGIONALI FIB – Giancarlo Gosti confermato presidente regionale. Il nostro presidente Carlo Lazzeroni entra nel consiglio regionale FIB Domenica scorsa a Sesto Fiorentino si è svolta l’assemblea regionale della federazione bocce. Giancarlo Gosti viene confermato presidente regionale. Insieme ai confermati Paolo Gherardi (Ms), Claudio Mazzei (PT), Simone Mocarelli (Fi) ed Enza Lombardi (Fi) è stato eletto nel consiglio regionale il nostro presidente, già delegato provinciale, Carlo Lazzeroni.Durante l’assemblea alla nostra asd è stato dato un riconoscimento per l’attività petanque. La nostra società era una delle poche ad essere presente al “completo”: erano presenti infatti, e li ringrazio ancora per la disponibilità, con diritto di voto, Mario Gioli (come voto di società), Antonio Del Carlo (come voto dei tecnici) e Sandro Giannelli (come voto rappresentante atleti).
– NUOVO SOCIO e CONSEGNA TESSERE 2021: Diamo un caro benvenuto al primo nuovo socio targato 2021. Si tratta di Marco Moretti. Nonostante il covid continuiamo a crescere…Da qualche giorno sono in distribuzione le tessere FIB 2021. Se non riusciamo ad incontrarci prima presso i campi del viale, potranno essere ritirate durante l’assemblea elettiva del 27 febbraio. Ricordo a coloro che non avessero ancora provveduto al pagamento della quota per il rinnovo, che possono fare quanto prima un bonifico bancario oppure pagare la quota presso i campi del viale consegnando i soldi al presidente, al tesoriere o ad un altro membro del consiglio.
Un caro saluto a tutti,Carlo