Pisa Bocce News del 14 Luglio

Carissimi/e,

 
ecco le ultime news:
 
Domenica a Genova Pietro e Samuele ai campionati nazionali cat. juniores
Domenica i nostri giovanissimi Pietro e Samuele vivranno questa prima bella esperienza ai campionati nazionali di coppia, cat. under 18. Giocheranno a Genova e noi, naturalmente, saremo tutti con loro, almeno con il cuore!!! Forza ragazzi, fatevi valere e divertitevi!! Un grosso in bocca al lupo!!
 
Torneo di Bocce – Lido del Carabiniere
Gli amici dell’associazione nazionale carabinieri (sez. di Marina di Pisa) organizzano un bel torneo di bocce all’italiana al loro bagno a Tirrenia, aperto anche a chi non fa parte del bagno. All’amico e socio Elia Rinaldi, che è tra gli organizzatori, fa piacere se qualcuno di noi, anche quelli che giocano meno, partecipa.
Il torneo inizia il 20 luglio e si concluderà il 14 agosto (le partite si giocano nel pomeriggio).
Al via ci saranno, oltre Elia, come sempre i nostri “raffisti” Stefano e Liborio.
Chi fosse interessato a partecipare mi contatti telefonicamente entro domenica, oppure chiami direttamente Elia Rinaldi (3313657505), dicendogli che siete soci di Pisa Bocce!
Torneo di petanque a Berceto – Domenica 7 agosto
Si è iscritta la prima terna della nostra asd a questo bel torneo che si gioca in uno dei posti a noi più vicini (tra la Lunigiana e l’Emilia) per quanto riguarda la petanque.
La prima terna targata Pisa Bocce sè formata da Christhophe, Anna e Paolo Duè.
Ci sono ancora posti, quindi se qualcuno è interessato, proviamo a fare almeno un’altra terna. E’ una bella esperienza…fatevi avanti!!! Ricordo che il torneo è aperto a tutti (anche ai non tesserati atleti FIB); servono invece le bocce vuote, alla francese.
 
Torneo Galimberti – Stefano Sirianni agli ottavi
Stefano, già vincitore delle ultime due edizioni, si gioca stasera a Pontedera l’accesso ai quarti di finale del bel torneo di bocce (all’italiana) organizzata dal circolo Galimberti.
Dopo un buon inizio si sono fermati invece prima degli ottavi, Liborio ed Elia. Da ricordare, in un ottimo spirito associativo, la prima partecipazione al torneo di Sandro e Pietro che, oltre a giocare assiduamente a petanque, si sono cimentati per la prima volta nella “raffa”.
Anche Paolo Duè al via: nutrito quindi il gruppetto di atleti Pisa Bocce a questo torneo organizzato con passione dagli amici del circolo Galimberti.
 
Nuovo socio:
Cresce ancora la nostra “famiglia”: diamo il nostro benvenuto al nostro ultimo iscritto, Lorenzo Ragona, che da poco più di un mese ha scoperto la petanque e la nostra asd, frequentando assiduamente i campi del viale delle piagge.
Con Lorenzo abbiamo raggiunto il numero di 20 iscritti nel 2016. E non ci fermiamo!!
A presto,
 
Carlo