Pisa Bocce News del 18 Novembre

Carissimi/e,

 
ecco le ultime notizie e novità:

Campagna di Iscrizione ASD Pisa Bocce per il 2017: invio nuovamente il modulo di iscrizione per il 2017, ricordando ancora la scadenza del 30 novembre per i vecchi soci (quelli che si sono iscritti entro il giugno scorso ed hanno ricevuto apposita lettera via e-mail nelle settimane scorse).

Per facilitare il rinnovo delle iscrizioni, comunico che è possibile pagare la quota anche tramite bonifico bancario. Questi i dati utili:
IBAN: IT29K05034140270000000514
causale: iscrizione 2017 (cognome e nome)
Una volta effettuato il pagamento si prega di inviare e-mail di conferma.
 
Per pagare direttamente il vostro rinnovo ai campi nei prossimi giorni, potete invece chiamare Paolo Duè al 33917124899, per mettervi d’accordo su giorno e orario.
 
Ricordo ancora i prezzi, che sono gli stessi dello scorso anno:
25 euro (socio semplice);
60 euro (socio atleta);
50 euro (socio atleta over 60 anni).
risultati e premi conseguiti da nostri atleti:
 
– Nei giorni scorsi Stefano Sirianni si è classificato terzo al torneo di Stagno – (bocce all’italiana). 
Un altro buon piazzamento al torneo organizzato dal bocciodromo di Stagno (LI) per il nostro raffista di “punta”, in vista dell’avvio della nuova stagione.
 
– Giornata Olimpica organizzata dal Coni Provinciale:
Ad Anna Tamagni è andato il premio del Coni 2016 per lo sport Bocce. Il riconoscimento per la nostra atleta e dirigente è andato per la partecipazione e il piazzamento tra le prime otto nella cat. coppie (serie B) ai campionati nazionali di petanque e per l’impegno di questi anni nella diffusione della disciplina della petanque, prima nella società sportiva di Riparbella e poi nella nostra ASD.
Complimenti ad Anna e un ringraziamento ai presidenti provinciale e regionale del Coni Giualiano Pizzanelli e Salvatore Sanzo, che hanno ancora una volta dato spazio alle Bocce in questa importante giornata di premiazioni, valorizzando il ruolo svolto dalla nostra associazione in questi ultimi anni. 
Nuovo socio:
Questa settimana diamo il benvenuto al primo nuovo socio del 2017…che batte anche un nuovo “record”, essendo il primo straniero (del Senegal) ad associarsi alla nostra asd: un particolare benvenuto e ringraziamento a Cherif Ndiaye, da qualche anno residente in Italia e che ben conosce la petanque, essendo uno degli sport più praticati in Senegal. 
Dopo aver conosciuto e incontrato in questi anni nei campi da petanque e nel viale tanti amici stranieri (in particolare il campione Babacar Dieng), abbiamo quindi anche noi ufficialmente il nostro primo straniero in squadra!
 
Un caro saluto a tutti, 
 
Carlo