Antonio Del Carlo si aggiudica la quarta prova del campionato di petanque

Antonio Del Carlo

Il viareggino Antonio Del Carlo è il protagonista della quarta prova del campionato di petanque targato Pisa Bocce. Si aggiudica la gara di settembre con pieno merito, battendo in un’altra combattutissima finale Anna Tamagni che, dopo la vittoria ottenuta nella terza prova, si conferma ai massimi livelli disputando un ottimo torneo. Bel piazzamento anche per i fratelli Italo e Mario di Ruscio, che chiudono al terzo e al quarto posto finale.

Giornata positiva anche per Claudia Sargentini e Samuele Franchi che, dopo aver dominato le rispettive poule iniziali, si arrendono nei quarti di finale, incontrando i due finalisti della giornata. Passano il girone eliminatorio anche Lorenzo Ragona e Claudio Misuri.

La classifica a questo punto si fa sempre più interessante con i fratelli Del Carlo ai primi due posti, come da pronostico iniziale, rispettando i pronostici iniziali. Con la vittoria dell’ultima gara infatti Antonio Del Carlo sale fino al secondo posto e si accredita come l’avversario principale per il battistrada Stefano. Anche Anna Tamagni sale ancora ed ora è terza, scavalcando in un colpo solo Samuele Franchi (quarto) e Carlo Lazzeroni (quinto), che scendono così dal momentaneo podio.

Ecco tutti i partecipanti della quarta giornata: Antonio Del Carlo, Italo Di Ruscio, Mario Di Ruscio, Paolo Giachetti, Sandro Giannelli, Carlo Lazzeroni, G.B. Marranchelli, Claudio Misuri, Liborio Pittà, Armando Puzio, Lorenzo Ragona, Claudia Sargentini e Anna Tamagni.