[:it]Pisa Bocce News del 17 Novembre[:]

[:it]Carissimi/e,

 
ecco le ultime notizie relative alla nostra Asd:
– Tessere FIB:
ho ritirato in settimana le tessere della FIB per il 2018. Da domani me le porterò dietro e le potete ritirare.
Il gadget per il 2018, che diamo ai soci annualmente, è in fase di elaborazione e sarà consegnato a gennaio.
 
– NUOVI SOCI 2018:
Questa settimana diamo il benvenuto ai primi due nuovi soci del 2018: Marco Sensi e Marino Cernicchi.
La nostra asd si allarga oltre i confini regionali perchè Marco e Marino provengono dall’Umbria ed hanno conosciuto e praticato la petanque in Lussemburgo.
E’ un onore, per la nostra piccola realtà, essere conosciuta e scelta da persone “lontane” geograficamente per praticare questa disciplina.
Domani, Sabato 18 novembre, li conosceremo personalmente perchè verranno a trovarci per giocare un pò insieme. Chi può quindi venga sul viale (dalle 14.30 in poi…)
 
– Campionato di Striscio 2017/2018:
Sono già sei le giornate disputate dal nostro team nel campionato di striscio organizzato dal Bar Gigi, dove la nostra compagine “matricola” sta affrontando un campionato molto difficile.
Dopo alcune partite concluse a zero, stiamo marcando in maniera regolare ma ancora non è arrivata nessuna vittoria. L’obiettivo è quello di riuscire a muovere la classifica il prima possibile anche se l’obbiettivo e la sfida dichiarata era quello di fare una bella esperienza, arrivando a fine campionato, assicurando la regolarità dello stesso. Per ora ci stiamo riuscendo e per questo desidero ringraziare i nostri “ragazzi” per l’impegno con cui stanno affrontando questa sfida.
In attesa della discesa in campo e del contributo dei nostri giocatori “storici” in questa disciplina, come Stefano Sirianni ed Elia Rinaldi, ringrazio di cuore i sempre presenti Liborio Pittà e Mario Gioli, che di volta in volta con Francesco Ciardelli, Pietro Marranchelli e Sandro Giannelli stanno formando il quartetto che scende in campo nelle diverse gare. Fondamentale l’inserimento in squadra anche di Luciano Carlini, in “prestito” da San Prospero.
In bocca al lupo ai nostri ragazzi per le prossime gare e forza Pisa Bocce!!
Un caro saluto,
Carlo

[:]