[:it]Pisa Bocce News del 12 Dicembre[:]

[:it]Carissimi/e,

 
ecco i prossimi appuntamenti e le ultime notizie:
 
– SCAMBIO AUGURI DI NATALE:  MARTEDI 19 intorno alle ore 17 ci troviamo presso i campi del viale per un brindisi di auguri per le festività natalizie.
 
Vi aspettiamo tutti e con l’occasione sarà possibile, per chi non lo avesse ancora fatto, ritirare le nuova tessera Fib.
 
 PRIMI PUNTI PER LA NOSTRA SQUADRA DEL CAMPIONATO DI STRISCIO: Si muove la classifica del nostro team che sta partecipando al difficile campionato di striscio organizzato dal Bar Gigi. Contro il Vicopisano il primo pareggio, in attesa delle prossime sfide.
In bocca al lupo ai nostri ragazzi per questo finale del girone di andata del campionato per l’avvio del girone di ritorno dopo la pausa natalizia.
 
– 4° CIRCUITO TOSCANA PETANQUE + MASTER INTERREGIONALE: E’ in fase di definizione l’organizzazione del prossimo campionato regionale di petanque.
Ci sono alcune novità che credo possa rendere ancora più interessante il circuito. 
Una delle novità più interessanti è che organizzeremo a fine circuito una gara “Master interregionale” che assegnerà il titolo tra i primi classificati dei vari circuiti regionali, anche di carattere promozionale, che faranno nelle altre diverse regioni del centro italia e non solo (Friuli Venezia Giulia).
In attesa di girarvi il regolamento definitivo, vi giro le date individuate, d’accordo con le società ospitanti:
 
Domenica 11 Marzo – Massa
Domenica 25 Marzo – Riparbella (PI)
Domenica 15 Aprile – Arezzo
Domenica 29 Aprile – Firenze
Domenica 20 Maggio – Pisa
 
Sabato 2 Giugno si terrà invece il Master Interregionale che, su decisione della Fib Toscana, si terrà proprio aPisa
 
Un caro saluto a tutti,
Carlo

[:]