[:it]Pisa Bocce News del 29 Gennaio[:]

[:it]Carissimi/e,

 
ecco le ultime notizie:

 
– ASSEMBLEA ANNUALE con ELEZIONE per RINNOVO CARICHE SOCIALI:
Si avvicina il momento più importante del nostro anno sociale, la consueta assemblea dei soci. Quest’anno, come ogni tre anni, durante l’assemblea saranno rinnovate le cariche della nostra associazione (presidente, vice-presidente e consiglio direttivo).
Nei prossimi giorni sarà comunicata la data dell’assemblea (sarà svolta tra fine febbraio/inizio marzo) e invitiamo ciascuno di voi a pensare di “mettervi in gioco”, dando la propria disponibilità ad essere eletti per dare il proprio contributo per la crescita della nostra associazione sportiva.
 
– CIRCUITO REGIONALE  PETANQUE:
Si sta avvicinando anche l’inizio ufficiale della stagione sportiva, con la data dell’11 Marzo, prima tappa del circuito regionale di petanque.
Vi allego nuovamente il regolamento con le date delle singole tappe.
Vi invio anche brevemente le novità principali di questa stagione rispetto alle precedenti:
– Il circuito torna ad essere disputato solo in terra Toscana e la relativa classifica sarà riservata agli atleti Fib che giocano per società toscane;
– A conclusione del circuito si terrà una finale interregionale tra i primi classificati dei vari circuiti regionali (sicuramente Toscana ed Emilia; ma potrebbero partecipare anche altre regioni del Centro-Italia e il Friuli Venezia Giulia). La finale interregionale si disputerà proprio a Pisa;
– La classifica degli atleti FIB sarà unica e ogni atleta prenderà punti dalle varie gare in programma, sia dalle prove singolari, sia da quelle di coppie.
– Le coppie, per gli atleti FIB, sono con vincolo di società, ma non fisse per tutto il circuito. Le coppie si iscrivono di volta in volta nelle singole tappe. 
– GADGET 2018:
E’ in consegna ai soci 2018 il nuovo gadget. Dopo maglietta, zaino, cappellino, pallino e cerchio quest’anno un altro utile strumento arricchisce i nostri prodotti…il METRO.
Chi non lo avesse ritirato può farlo nelle prossime settimane, partecipando ai giorni di gioco presso il campo (previo accordo con il sottoscritto) o in occasione dell’assemblea dei soci.
– NUOVA MUTA SOCIALE:
In questi giorni stiamo anche definendo la nuova muta sociale attraverso l’acquisto di una tuta che vorremmo presentare a tutti voi proprio durante l’assemblea dei soci.
Stiamo naturalmente cercando un bel prodotto ma a prezzo contenuto per fare in modo che sia acquistato da tutti i nostri soci.
 
– CAMPIONATO DI STRISCIO:
E’ iniziato bene il girone di ritorno del campionato di striscio da parte del nostro team, alla prima esperienza in questo difficile campionato, organizzato dal Bar Gigi.
Nella seconda giornata di ritorno, contro il Cenaia, è stato conquistato il secondo punto in classifica generale.
In bocca al lupo alla nostra squadra in vista delle prossime gare e un grazie di cuore a Liborio, Mario e Luciano (sempre presenti nelle varie giornate di gioco) che di volta in volta insieme a Francesco, Pietro, Sandro e Carlo hanno formato il quartetto di gioco della nostra squadra.
 
Un caro saluto a tutti.
 
Carlo

[:]