[:it]Pisa Bocce News del 31 Dicembre[:]

[:it]Carissimi/e,

 
rinnovando a voi e alle vostre famiglie i migliori auguri per un super 2018, invio in allegato il regolamento del prossimo circuito regionale di petanque
Con il circuito regionale di petanque, in programma tra marzo e fine maggio, si avvia ufficialmente la stagione sportiva. Mi raccomando, segnatevi in agenda le date!!
Quest’anno ci sarà inoltre la novità anche di una finalissima interregionale che si terrà proprio a Pisa, i primi di giugno.
Come ogni anno organizzeremo poi il consueto torneo di S. Ubaldo a maggio (che fa anche da tappa del circuito regionale) e il torneo Vitali a Settembre.
 
Di tutta l’attività sportiva e sociale parleremo dettagliatamente nel corso dell’annuale assemblea dei soci che si terrà entro i primi di marzo. Quest’anno l’assemblea sarà anche elettiva perchè sono in scadenza i nostri organi associativi (presidente, vice-presidente e consiglieri) e invito fin da ora tutti voi a dare il vostro apporto e contributo, per la miglior organizzazione di questo importante momento associativo.
 
Informo anche che a partire da metà gennaio sarà consegnato a tutti i soci il gadget 2018, che è in fase di preparazione.
Un caro saluto,
Carlo

[:]