[:it]Pisa Bocce News del 8 Marzo[:]

[:it]

Carissimi/e,
 
con i migliori auguri alle nostre tre socie Anna, Claudia ed Adina,
 
ecco le ultime notizie e i prossimi appuntamenti:
 
– COMPLIMENTI E BUON LAVORO AL NOSTRO NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO: 
L’assemblea dei soci che si è svolta sabato scorso, oltre all’approvazione del bilancio 2017 e della relazione triennale ha eletto il nuovo consiglio direttivo, così formato.
Presidente: Carlo Lazzeroni
Vice Presidente: Paolo Duè
Consiglieri: Anna Tamagni, Samuele Franchi, Antonio Del Carlo, Mario Gioli, G.B. Marranchelli e Italo Di Ruscio.
 
Visto che la nostra associazione sportiva cresce l’assemblea ha deciso di aumentare i consiglieri al numero di 6.
Un ringraziamento ai consiglieri uscenti Christophe Di Meglio e Mario di Ruscio per il lavoro svolto in questi anni e un in bocca al lupo particolari ai nuovi consiglieri eletti per la prima volta: Samuele, Antonio, Mario Gioli e Italo!
 
– PRIMA GARA CIRCUITO REGIONALE DI PETANQUE – MASSA – DOMENICA 11 MARZO:
Domenica inizia il circuito regionale di petanque. Invio in allegato il volantino.
Il ritrovo per chi vuole andare insieme è fissato per le ore 7.50 presso i campi/Bar Salvini. Facciamo colazione e partiamo!
Hanno già confermato la presenza una dozzina di nostri atleti e soci. Fatemi sapere quanto prima chi è interessato ad andare, anche per coordinarci per la gara a coppie del pomeriggio.
Il pranzo sarà a 15 euro presso la bocciofila di Massa.
Nota bene: le previsioni per domenica non sono “bellissime”. La federazione valuterà sabato, d’accordo con la società di Massa, se eventualmente rinviare la gara per il maltempo.
Se non riceverete comunicazione contraria, la gara di domenica si svolgerà regolarmente, sperando come lo scorso anno che il tempo ci assista.
 
 NUOVE DIVISE: 
All’assemblea è stata presentata ufficialmente la nostra nuova divisa, formata da una tuta e da una polo.
In allegato potete vederla, anche in formato definitivo, con i loghi e le relative scritte.
Sulle polo grigie, dietro, è stato deciso di personalizzarle con il proprio cognome.
Le tute e le polo sono della marca Errea, in Microfibra: è un prodotto di qualità che abbiamo scelto, per far fare anche dal punto di vista dell’immagine un salto di qualità importante.
Sul commercio il completo ha un costo che si aggira sui 90 euro. 
Il costo che abbiamo concordato per la nostra asd è di 50 + 6 euro (i diversi loghi e la personalizzazione del nome).
Il vecchio consiglio direttivo ha deciso di investire molto su questa nuova divisa e sulla possibilità di dare a tutti i soci la possibilità di acquistarla e perciò contribuisce in modo cospicuo per abbattere tale cifra.
 
Il costo a carico del nostro socio sarà quindi di sole 35 euro.
 
Il consiglio direttivo ha altresì deciso di fare un ulteriore sconto di 10 euro, per i soci 2018 che acquisteranno il completo nelle prossime settimane.
Il costo della nuova divisa per chi acquista entro il 31 marzo sarà di sole 25 euro.
Questo per per fare in modo che ci sia una grande maggioranza di soci che indossino la nostra nuova divisa già a partire dalle prossime gare e sicuramente per i nostri appuntamenti pisani più importanti di petanque: maggio (s. Ubaldo), giugno (finale interregionale) e settembre (Trofeo Vitali).
Approfittatene!! 
 
Comunico che le tute possono essere viste e provate presso il negozio RGM sport, dove ci siamo appoggiati per l’acquisto, che si trova in Via Giovannini, 1 a Ghezzano. Via Giovannini è la strada a 4 corsie dove si trova l’ingresso del CNR. Venendo da Pisa, superato il CNR e il nuovo palazzo di chimica farmaceutica, si che collega la rotatoria area via garibaldi/via di pratale e via calcesana con la zona di via cisanello/calcesana dell’ospedale La via è una piccola traversa della strada a 4 corsie dove c’è l’ingresso del CNR. Venendo da Pisa, superato l’ingresso del Cnr, si va sempre avanti fino a subito dopo il distributore della Q8, dove a destra si imbocca una strada e poi sulla sinistra c’è una piazzetta  e lì vedete anche il negozio RGM sport. 
Lì vi presentate e hanno l’elenco dei soci. Potete provarla e ordinarla e poi mi contattate per pagare a me la vostra quota.
Chiamatemi per qualunque altra info.
– NUOVO SOCIO: questa settimana diamo il nostro benvenuto a Sami Amri, giocatore di petanque che, proveniente dalla Tunisia, vive a Livorno.
Mi ha contattato qualche giorno fa, è venuto martedì per iscriversi e domenica sarà già in campo a Massa. Ottimo direi!!!
Un caro saluto a tutti.
 
Carlo
 

[:]