[:it]Pisa Bocce News del 15 Marzo[:]

[:it]

Carissimi/e,
 
la prima gara del circuito regionale di petanque, prevista per domenica scorsa a Massa è stata rinviata a causa del maltempo.
La gara in oggetto sarà recuperata nel mese di maggio (la data individuata dovrebbe essere Domenica 6 maggio).
 
– SECONDA GARA CIRCUITO REGIONALE DI PETANQUE – RIPARBELLA – DOMENICA 25 MARZO:
Il circuito regionale arriva, con la seconda tappa, nella nostra provincia. Si giocherà infatti a Riparbella Domenica 25 marzo. In allegato il volantino della giornata. Fatemi sapere quanto prima chi sarà presente, per organizzare il viaggio e per coordinarci per la gara a coppie del pomeriggio.
 
 NUOVE DIVISE: 
Gli ordini per le nuove divise della nostra ASD stanno andando molto bene, superando anche le più rosee aspettative. Ringraziamo i soci per l’interesse e l’apprezzamento che stanno dimostrando.
Tra ordini e manifestazioni di interesse sono già una ventina i soci che indosseranno a breve la nuova divisa, sfruttando la promozione messa in atto per incentivare l’acquisto (25 euro la spesa per la tuta completa + la polo se l’acquisto sarà effettuato prima del 31 marzo, invece dei 35 euro previsti).
In allegato invio nuovamente la tuta e comunico che potete vederla e provarla presso il negozio RGM sport, dove ci siamo appoggiati per l’acquisto, che si trova in Via Giovannini, 1 a Ghezzano.
Chi non avesse ancora provveduto ad ordinarla, si affretti contattandomi al più presto.
Un caro saluto a tutti.
 
Carlo

[:]