[:it]Pisa Bocce News del 5 Agosto[:]

[:it]

Carissimi/e,
ecco i prossimi appuntamenti e le ultime notizie


– Torneo a Riparbella – DOMENICA 5 AGOSTO – ore 15.45
Ritrovo per chi parte da Pisa: ore 14.30 davanti ai campi sul Viale delle Piagge.
Torneo promozionale Uomo / Donna / Under 18.
in allegato il volantino.
 
– Torneo Memorial “Damonte” – DOMENICA 11 AGOSTO – GENOVA
Anche quest’anno, dopo la partecipazione di alcuni nostri atleti, saremo presenti a questo bel torneo organizzato dalla società Casanonova:
Anna e Samuele porteranno i nostri colori a questo bel torneo a coppie.
Chi volesse unirsi e partecipare me lo faccia sapere al più presto, sono rimasti pochissimi posti disponibili.
 
 DOMENICA 26 AGOSTO – RIPARBELLA
A Riparbella il 26 agosto si terrà la seconda prova del campionato tra soci. 
Orario da definire. 

– 3 TROFEO PISA PETANQUE “Giancarlo Vitali” – SABATO e DOMENICA 15/16 settembre – Riparbella
Sta entrando nel vivo l’organizzazione del Vitali. Vi chiediamo di diffondere e anche di iscrivervi…quest’anno possono partecipare anche chi ha la semplice tessera socio Fib e anche i non tesserati!!! Fatevi avanti!
 
 1 campionato triathlon bocce: il nostro STEFANO SIRIANNI in testa dopo le prime tre prove
Il 1 campionato organizzato dalla Fib provinciale che mette insieme le specialità della raffa, della petanque e dello striscio è arrivato a metà del suo corso: si sono svolte le prime tre prove, una per disciplina. Il nostro Stefano Sirianni è in testa a punteggio pieno, avendo vinto le sei gare disputate nelle tre discipline. Come da pronostico Stefano è riuscito finora a mettere a frutto la propria forza nelle tre discipline, risultando  In discreta posizione per provare ad entrare tra i primi posti in classifica anche Liborio Pittà e Luciano Carlini.
Dopo la pausa di agosto, a settembre si ripartirà con la prova di petanque. In bocca al lupo a tutti i nostri partecipanti (Mario Gioli, Carlo Lazzeroni, Paolo Duè e G.B. Marranchelli, oltre quelli già menzionati).
– Bella esperienza a Massa nel torneo misto tra le specialità Petanque e Volo: a vincere la squadra BLU, con il nostro Samuele Franchi.
E’ stata una giornata molto calda ma un’esperienza molto bella e formativa organizzata molto bene dagli amici della società bocciofila Massese. 
Un grazie di cuore ai 7 partecipanti che hanno dimostrato interesse e passione anche per tornei “sperimentali” come quello di Massa: Anna, Samuele, Carlo, Mario G., Pietro, Armando e Massimiliano
A presto,
 
Carlo

[:]