[:it]Pisa Bocce News del 22 Luglio[:]

[:it]

Carissimi/e,
ecco le ultime notizie e i prossimi appuntamenti:
 – CAMPIONATI ITALIANI – COPPIE – Marco e Samuele tra i primi otto
Complimenti ai nostri Marco e Samuele che a Genova hanno ben figurato riuscendo ad entrare, nella giornata di sabato, tra i migliori otto della cat. D. Purtroppo domenica hanno perso per 13-11, dopo una bella rimonta, contro la coppia cuneese guidata dal nostro amico Diego Pellegrino. Bravi comunque Marco e Samuele per aver sfiorato il podio…ci riproveremo il prossimo anno! Alè Pisa Bocce.
– 3 TROFEO PISA PETANQUE “Giancarlo Vitali” – SABATO e DOMENICA 15/16 settembre – Riparbella
Nei giorni scorsi avete ricevuto la locandina del nostro torneo. Ora vi chiediamo di divulgare il più possibile tra amici e conoscenti. Ricordiamo che quest’anno possono giocare anche i non tesserati atleti Fib, quindi chiediamo innanzitutto a voi soci di partecipare numerosi. Ci aspetta in questo ultimo mese e mezzo un grosso lavoro e ringrazio ancora il comitato organizzatore che ci sta lavorando e che presto avrà bisogno del supporto di tutti noi.
 
– Torneo a Riparbella – DOMENICA 5 AGOSTO – ore 15.30
Domenica 5 agosto a Riparbella si terrà questo bel torneo promozionale. Siete tutti invitati a partecipare…invitando in questo caso “govanissimi” under 18 e donne. Vi invio in allegato il volantino.
 
INVITI DA PARTE DI AMICI DI ALTRE ASD:
 
– 1 TORNEO Volpèta – A MASSA (VOLO E PETANQUE) – DOMENICA 29 LUGLIO
In ben 8 soci hanno aderito a questo torneo misto di petanque e volo organizzato dalla società Massese. Bene così, abbiamo raggiunto l’obbiettivo che gli amici di Massa ci avevano chiesto. Carlo, Paolo, Anna, Samuele, Armando, Pietro, Mario G. e Massimiliano hanno già dato la loro adesione: se qualcuno si volesse unire all’ultimo “tuffo” mi contatti quanto prima, per comunicarlo agli organizzatori.
Invio nuovamente il regolamento del torneo che si giocherà a squadre (di 4 persone).
Ricordo che il costo a persona della giornata è di 20 euro per il torneo + 15 euro per il pranzo (obbligatorio).
Ad ogni partita vinta sarà dato un premio gara di 5 euro a giocatore, quindi il costo dell’iscrizione sarà ridotto da ogni gara vinta.
A presto,
 
Carlo

[:]