E-news del 2 Febbraio

Carissimi/e,
si ricomincia! Una nuova stagione sportiva sta per riprendere appieno.
Ecco i prossimi appuntamenti e le ultime notizie:

– ASSEMBLEA ANNUALE dei soci ASD PISA BOCCE – DOMENICA 23 FEBBRAIO – ore 17.30 – PISA, Via Malagoli 12 – sala Pacchini coni Point.Nei prossimi giorni riceverete via e-mail o per posta la lettera di convocazione dell’assemblea dei soci, appuntamento fondamentale per la vita di un’associazione. In quella sede saranno presentate tutte le attività della stagione e sarà un momento di discussione e scambio per la crescita della nostra realtà.Vi aspetto tutti e, come gli anni scorsi, a seguire andremo insieme a mangiare una pizza!!
 CIRCUITO REGIONALE PETANQUEVi anticipo le date del circuito petanque, in attesa della presentazione del regolamento che faremo durante l’assemblea. Intanto segnatevele in agenda…non potete mancare!– DOMENICA 15 MARZO – MASSA – gara a terne– DOMENICA 5 APRILE – RIPARBELLA – gara a coppie– DOMENICA 17 MAGGIO – PISA – gara individuale– (DOMENICA 26 APRILE – MODENA – da confermare)La prova di petanque del CAMPIONATO REGIONALE, che non varrà come prova punti per il circuito regionale, si svolgerà DOMENICA 10 MAGGIO a SESTO FIORENTINO.– DEBUTTO UFFICIALE anche nella specialità RAFFA…: 
Data storica per la nostra asd quella del 12 Gennaio. A Scandicci il nostro atleta Mario Gioli ha portato per la prima volta i nostri colori in una gara ufficiale di Raffa. Sconfitto per 12 a 8 è stata comunque un’esperienza da ripetere per il nostro Mario (che infatti il 9 febbraio ripeterà l’esperienza nella gara di Raffa prevista a Pieve a Nievole). Con lui qualche altro è interessato ad andare ad altre gare, magari anche a quelle a coppie o a terne?Appassionati di striscio e raffa fatevi avanti!!!
– CAMPIONATO DI STRISCIO a squadre: Partenza alla grande per la nostra squadra nel girone di ritorno.Vittoria contro il Vada e pareggio contro lo squadrone del Bar Gigi per i nostri ragazzi nelle prime due gare del girone di ritorno, con una classifica che ci proietta sempre più in alto: rimaniamo con i pedi per terra, con l’obbiettivo della “salvezza” (lasciandoci tre squadre dietro di noi) ma la squadra ha mostrato di potersela giocare alla pari veramente con tutti!Grazie al nostro responsabile Mario Gioli e agli altri componenti della squadra: Liborio Pittà, Luciano Carlini, Giovanni Angius, Giovanni Meini (“Baccano”), Luciano Antonelli.
– NUOVO SOCIO: Aumenta il numero dei soci della famiglia Di Ruscio…questa settimana diamo il benvenuto a MICHELE DI RUSCIO, figlio di Mario,che già da qualche mese frequenta i campi del viale delle Piagge. Avanti Pisa Bocce!
A presto,Carlo