E-News del 12 Giugno

Carissimi/e,
ecco i prossimi appuntamenti e le ultime notizie:
– DOMENICA 13 GIUGNO – PISA, Viale delle Piagge – GARA JUNIORES della COPPA TOSCANA 2021
I nostri ragazzi/e e bambini/e scendono in campo nei campi nel Viale delle Piagge nella seconda prova della coppa Toscana 2021: insieme al nostro già collaudato gruppo di under 18 e 12 dovrebbero debuttare domenica, in una gara ufficiale, anche le nostre atlete più piccole del gruppo!!! In bocca al lupo a tutti/e e buon divertimento!

– DOMENICA 20 GIUGNO – RIPARBELLA – TROFEO CITTA’ DI RIPARBELLA – Gara Individuale – Già una decina i nostri atleti iscritti alla prima gara ufficiale della stagione, in programma a Riparbella Domenica 20 Giugno.!!! Si ricorda che lunedì sera scadono le iscrizioni: chi è interessato a partecipare me lo faccia sapere entro le ore 21 di Lunedì.

– CAMPIONATO TRA SOCI 2021: Il primo week end di luglio dovrebbe iniziare anche il campionato tra soci. Stiamo definendo il calendario completo che, come gli anni scorsi, vedrà impegnati tutti i soci in un campionato di 4-5 giornate (sede di gara ovviamente Pisa + Riparbella) tra luglio ed ottobre.Nella prossima e-news i dettagli completi…ma tenetevi pronti!!!

– RAFFA: i nostri Mario Gioli e Gabriele Bianchi (quest’ultimo al debutto in una gara ufficiale di raffa) vincono la prima gara (12 a 3), per poi arrendersi nella seconda per 12-5 nel bocciodromo di Prato, all’interno del torneo organizzato dalla società Pieve a Nievole.Positiva l’esperienza, i nostri due atleti hanno già manifestato la volontà di iscriversi alla gara individuale di Viareggio, prevista per Domenica 27 Giugno. Bene così!! Si consolida il nostro gruppetto di Raffisti, sperando che anche altri giocatori provenienti dallo Striscio del nostro club si avvicinino anche alle gare ufficiali di Raffa.

– RITORNI: Comunichiamo con piacereche torna a fare parte del nostro club Sami Amri. Gli diamo quindi il bentornato sperando di vederlo giocare presto le nostre gare tra soci e i tornei ufficiali in Toscana già programmati (Domenica 20 Giugno a Riparbella; Domenica 26 Luglio a Massa; Domenica 10 Ottobre a Pisa).
Il ritorno di Sami fa crescere numericamente il nostro gruppetto di atleti di categoria C e, grazie alla sua esperienza e alle capacità tecniche, sarà sicuramente utile per la crescita dei nostri atleti più giovani e alle prime esperienze e quindi servirà alla crescita complessiva del nos nostro club. Bentornato Sami!

Un caro saluto a tutti/e,

Carlo