Pisa Bocce News del 20 Aprile

Carissimi/e,

ecco le ultime news…

CIRCUITO REGIONALE PETANQUE:
Si è svolta domenica a Firenze la terza tappa del circuito regionale.
In 15 al via per la gara singolare, mentre 6 sono state le coppie che si sono sfidate nel pomeriggio.
Qui trovate l’articolo sulla gara.
Articolo bocce in toscana
Nel singolo ha vinto Karim Lamhaimar, battendo in finale il genovese Marco Biggi.
Ottimo, per Pisa Bocce, il giovane riparbellino Samuele Franchi che ottiene un brillante quarto posto.
In difficoltà gli altri partecipanti rossocrociati Carlo Lazzeroni, Pietro Marranchelli e Liborio Pittà, che non riescono a superare la poule iniziale.

Nella sfida a coppie vincono la gara il forte giocatore di serie a Malik Fall in coppia con Enza Lombardi, che battono nella finalissima ancora una volta il giovane Samuele Franchi, in ottima giornata di forma, che ha disputato la gara di coppia con il rappresentante della Scandiccese (Tumolo Alfredo).

In allegato trovate le classifiche del singolare e della coppia, inviate dalla federazione.
Si ricorda che la classifica terrà conto delle migliori quattro prestazioni su cinque gare in programma….quindi chi ancora è indietro o ha partecipato ad una o due gare in meno, può sempre risalire!!!

Per ora, nel singolare io tengo il primo posto in classifica (Stefano Bartoloni non ha approfittato della mia giornata no di domenica), mentre sale in classifica per Pisa Bocce Samuele Franchi, che fa un bel passo in avanti anche nella sfida a coppie, dove in testa rimane il fiorentino Stefano Bartoloni; il nostro G.B. Marranchelli però può giocarsi ancora buone chance di successo finale, seppure sia insidiato dalla fiorentina Enza Lombardi.

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2016:
Diamo il benvenuto ai nuovi soci 2016
– Omar Pistolesi (già atleta per la società di petanque di Riparbella);
– Mario Di Ruscio e Italo Di Ruscio, assidui frequentatori del Viale delle Piagge dallo sorso anno.

Con la realizzazione dei nuovi campi e l’avvio della stagione più “piena” parte a pieno regime la nostra campagna di tesseramento, con lo scopo di superare la quota record dei soci di questi anni!
Per chi di voi fosse interessato/a a tesserarsi per dare più forza alla nostra attività, basta contattarmi o compilare la richiesta di iscrizione che trovate anche nel nostro sito (www.pisabocce.it)

Ricordo anche per chi volesse avere ulteriori notizie in tempo reale, siamo anche su Fb (cercate gruppo Pisa Bocce).

SPONSORIZZAZIONE: Come ogni anno siamo alla ricerca di uno o più sponsor, fondamentali perchè solo con le nostre forze non ce la facciamo a sostenere i costi di una asd. Chiediamo quindi ad ognuno di voi di muovervi attraverso amici e contatti per cercare qualcuno disponibile a dare un contributo (minimo annuale 250 euro) alla nostra asd, in cambio di una certa visibilità che gli possiamo assicurare.

PROSSIMO APPUNTAMENTO: a Maggio (20-21-22) per la Festa di S. Ubaldo, organizzeremo una serie di eventi, per coinvolgere e avvicinare tante persone nuove alla petanque e la domenica si terrà il consueto torneo di S. Ubaldo, valevole anche come quarta tappa del circuito regionale di petanque.

Ricordo che gli appuntamenti settimanali rimangono al momento i consueti martedì pomeriggio, sabato pomeriggio e domenica mattina. Diversi di noi sono presenti anche il Giovedì pomeriggio…
Quindi…vi aspettiamo numerosi!!