Pisa Bocce News del 1 Maggio

Carissimi/e,

ecco le ultime news…

– Costituzione Comitato organizzatore evento di Settembre:
Come sapete a Settembre (23-24-25) si terrà il nostro evento “BIG”, tra quelli in programma nel calendario di Pisa Capitale europea dello sport.
Così, nell’ultima riunione del consiglio direttivo della nostra Asd è stato deciso di dare vita ad un comitato organizzatore che cerchi di lavorare al meglio per preparare un evento “in grande”, per una asd nuova e giovane come la nostra.
Chiediamo a chi di voi fosse interessato/a a darci una mano e far parte di tale comitato, ce lo faccia sapere quanto prima.

– Iniziative per Festa di S. Ubaldo (20-21-22 Maggio):
Ci avviciniamo all’evento di S. Ubaldo, consueto torneo organizzato dalla nostra Asd fin dalla sua nascita. Quest’anno siamo arrivati alla 5° edizione del Trofeo di S. Ubaldo, che si terrà Domenica 22 Maggio, appunto durante la fiera di s. ubaldo che si tiene sul Viale delle Piagge. Quest’anno abbiamo inserito questo nostro evento nel calendario degli eventi sportivi di Pisa Capitale europea e quindi, oltre al torneo di domenica (che varrà anche come quarta prova del circuito regionale FIB), i giorni precedenti faremo una serie di iniziative/tornei promozionali che proveranno a coinvolgere il più possibile le persone alla petanque.
Stiamo pensando di coinvolgere anche le scuole…vedremo.
Chiedo fin da subito di mettervi in agenda le date….e la massima disponibilità a dare una mano nei giorni precedenti e, naturalmente, di partecipare al torneo della domenica.

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2016:
Continua la campagna tesseramento per il 2016 e in questa news diamo il benvenuto ad altri tre nuovi soci:
– Paolo Giachetti, dallo scorso anno frequentatore assiduo del viale delle piagge;
– i viareggini Stefano ed Antonio Del Carlo, che hanno conosciuto e apprezzato la petanque a Viareggio diversi anni fa, grazie ad un bel gruppo di appassionati.

Ricordo che gli appuntamenti settimanali rimangono al momento i consueti martedì pomeriggio, sabato pomeriggio e domenica mattina. Diversi di noi sono presenti anche il Giovedì pomeriggio…
Quindi…vi aspettiamo numerosi!!!