Pisa Bocce News del 21 Luglio

Carissimi/e,

 
ecco i prossimi appuntamenti e le notizie degli ultimi giorni:
 
– Torneo di Bocce – Lido del Carabiniere
Inizia la prossima settimana il torneo di bocce all’italiana organizzato dagli amici del lido del carabiniere.
Tra i 14 partecipanti anche i “nostri” Liborio, Stefano ed Elia a cui si è aggiunto Carlo…per puro spirito “istituzionale”.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!
 
– Torneo di Berceto (petanque) – Domenica 7 Agosto
Iscritta anche la seconda terna targata Pisa Bocce a questo bel torneo estivo di Berceto.
Oltre Anna, Paolo e Christophe, al via anche la terna formata dai giovani riparbellini Omar e Samuele insieme all’esperto Armando, giocatore tra i più forti nei campi del viale delle piagge, chiamato a cimentarsi in una competizione importante “fuori casa”. 
In bocca al lupo ai nostri sei atleti!!
 
– Positiva esperienza dei nostri ragazzi a Genova 
Nella splendida cornice dei campi della società ABG di Genova si sono svolti i Campionati italiani junior coppie, dove la nostra società, per la prima volta, ha portato due propri rappresentanti:  Pietro e Samuele.  I nostri due giovani si sono difesi con onore fino all’ultima bocciata: un pò di emozione li ha un pò frenati nella prima gara, contro la forte coppia genovese, composta dal pluri campione italiano Davide Addario e da Davide Cardo. Le giocate dei nostri hanno tenuto in apprensione i forti rivali per lungo tempo e nella seconda gara, sempre contro una coppia ligure, sono partiti subito bene, ma i più esperti avversari hanno rimontato e dopo un’appassionante partita hanno avuto la meglio al termine dell’ora di gioco. Sicuramente una esperienza da non dimenticare e che sarà utile per gli impegni agonistici dei prossimi anni. Forza ragazzi!!
– Torneo Galimberti
Stefano, già vincitore delle ultime due edizioni del torneo, si è fermato questa volta agli ottavi di finale del torneo organizzato dal circolo pontederese Galimberti. Ci sarà modo di rifarsi per il nostro forte raffista, magari già dal torneo del Lido del Carabiniere. 
– Ancora un nuovo socio:
Sta per essere battuto il record dei soci del 2014…
Nei giorni scorsi infatti si è iscritto Aldo Cerri, a cui diamo il più grosso benvenuto, ringraziandolo anche per lo stile con cui si è avvicinato alla nostra asd…
da alcune settimane si fermava ad osservarci e a chiedere informazioni: invitato a giocare, ha voluto, prima di entrare nell’area campi a provare, iscriversi alla nostra asd, riconoscendone a “pieno” il ruolo.
Come dire, un vero signore!!