Pisa Bocce news del 2 Agosto

Carissimi/e,

 
con i migliori auguri di Buone Ferie a tutti…(anche se i giocatori di petanque non vanno mai in ferie vero? o almeno si portano sempre dietro le tre boules), ecco i prossimi appuntamenti e le ultime notizie:
 
Appuntamenti:
– Torneo di Berceto (petanque) – Domenica 7 Agosto
Si avvicina l’appuntamento per il torneo di Berceto, quest’anno previsto a terne.
Saranno diversi i i giocatori di livello “nazionale” e quindi sarà un’ulteriore momento di crescita e di esperienza per i nostri atleti che ci parteciperanno: queste le due terne al via: Christophe/Anna/Paolo D. e Samuele/Omar/Armando.
In bocca al lupo e buon divertimento!
 
Trofeo Pisa Petanque “Giancarlo Vitali” – dal 22 al 25 settembre
Segnatevi in agenda questo appuntamento fondamentale per la nostra asd, il momento più importante della nostra attività 2016. Il comitato organizzatore (aperto a chiunque voglia darci una mano) si è diviso in diverse commissioni che stanno lavorando per l’organizzazione tecnica, logistica, economica, informativa ecc…
Contiamo sull’appoggio e sul sostegno di tutti voi, anche per la ricerca fondamentale di sponsorizzazioni.
Fatevi avanti!!
Notizie:
– Torneo di Bocce – Lido del Carabiniere
il nostro socio Elia, nonchè “padrone di casa” del torneo organizzato dal circolo del Lido del Carabiniere a Tirrenia, si giocherà nei prossimi giorni l’accesso alla finalissima di questo piacevole torneo che ha visto, oltre quello dei senior, anche il coinvolgimento delle donne e dei giovanissimi frequentatori del Lido.
Elia ha superato nei quarti di finale, in un derby tutto “Pisa Bocce” combattutissimo fino alla fine, uno dei favoritissimi della vigilia, il nostro Stefano.
Belle le prime gare anche di Liborio e del “presidente”, che si fermano però rispettivamente nella prima fase e agli ottavi di finale.
Un grosso in bocca lupo da parte di tutti noi ad Elia!
 
A presto,
Carlo