Pisa Bocce News del 17 Agosto

Carissimi/e,
 
ci siamo davvero: è pronta la locandina e il regolamento del nostro appuntamento più importante di questa stagione! Il primo TROFEO PETANQUE PISA “Giancarlo Vitali”, che si svolgerà, all’interno del calendario di eventi di Pisa Città europea dello Sport, da GIOVEDI 22 a DOMENICA 25 SETTEMBRE, sui campi del Viale delle Piagge.
Il Giovedì e il Venerdì si terranno iniziative libere e promozionali per avvicinare più persone possibili alla petanque e il sabato e la domenica importante torneo a “coppie” e a “terne”, speriamo con la presenza di tanti appassionati e bravi giocatori che dovrebbero arrivare nella nostra città dalle regioni limitrofe, in particolare dalla Liguria e dal Piemonte. Già sicure le presenze anche di alcuni amici dal Friuli Venezia Giulia e dalla Lombardia.
Nelle prossime settimane intensificheremo il lavoro organizzativo…e naturalmente c’è bisogno dell’aiuto e il sostegno di tutti i soci e i simpatizzanti. Contiamo anche su di voi per la migliore riuscita di questo importante torneo!
 
APPUNTAMENTI e NOTIZIE:
 
SABATO 20 agosto – Giovan Battista e Pietro Marranchelli partecipano al 2° TROFEO MEMORIAL “DAMONTE LAZZARO”  a Genova.
Dopo la bella esperienza vissuta da due terne targate Pisa Bocce al torneo di Berceto, dove hanno incontrato tra i migliori giocatori italiani di petanque, Piero e G. B. andranno Sabato a Genova a vivere un’altra formativa esperienza, confrontandosi in un altro bel torneo a terne, nella città italiana per “eccellenza” della petanque. In bocca al lupo e buon divertimento!
 
DOMENICA 21 agosto Giornata di Petanque a Riparbella
Consueto appuntamento estivo a Riparbella. Anna e gli altri amici ci invitano domenica a giocare insieme sui campi dell’Oliveta: quest’anno non si è tenuto il bel torneo previsto nel mese estivo di agosto, ma non potevano comunque mancare le nostre bocciate sui campi di Riparbella nel periodo “ferragostano” …
L’appuntamento quindi è fissato per domenica, a partire dalle ore 10…
Partecipate numerosi e per qualsiasi info, fate riferimento ad Anna (3279313299). 
 
Campionati nazionali a terne – Domenica 18 settembre – Cuneo 
La terna pisana inizia a scaldare i motori in vista dell’importante appuntamento dei nazionali…
Ad affiancare G.B. Marranchelli e Liborio Pittà dovrebbe essere Paolo Duè. I primi di settembre ci sarà comunque l’ufficializzazione definitiva della composizione della terna.
 
– Torneo del Lido del carabiniere: 
Terzo posto per il nostro Elia Rinaldi al torneo che si è svolto al bagno del Lido del Carabiniere. Un ringraziamento particolare a Liborio che, anche a nome della nostra asd, ha dato il suo prezioso contributo organizzativo.
 
A presto,
Carlo