Pisa Bocce News del 9 Ottobre

Carissimi/e,
ecco le ultime news:
 
Prossimi appuntamenti:
Sabato 22 Ottobre – ore 14:15 – 2° TROFEO ASD PISA BOCCE – Specialità Raffa – Cat. Singolare – c/o Circolo Galimberti – Pontedera – Il torneo sarà effettuato al raggiungimento minimo di 4 atleti partecipanti (vedi volantino in allegato).
Domenica 23 Ottobre – ore 14 – 3° TROFEO ASD PISA BOCCE – Specialità Petanque – Cat. Singolare – Area Petanque, Viale delle Piagge – Pisa (vedi volantino in allegato).
Ricordo che i vincitori del torneo si porteranno a casa, per 1 anno, la relativa coppa che sarà definitivamente consegnata all’atleta che si aggiudica il trofeo per tre volte. Al vincitore sarà anche offerta la cena sociale.
 
– Domenica 23 Ottobre – ore 19.30 CENA SOCIALE 2016 – Luogo da decidere
Domenica 23 si terrà anche uno dei momenti associativi più importanti, la consueta cena annuale dei soci. La serata è naturalmente aperta a parenti ed amici che vorrete invitare. Il luogo è ancora da definire e vi faremo sapere quanto prima anche la spesa concordata con il ristorante/pizzeria scelto.
Nel corso della cena sociale sarà consegnato il premio fedeltà “Giancarlo Vitali” 2016 attribuito al socio/a che si è contraddistinto per partecipazione all’iniziative proposte e per particolare attaccamento verso l’associazione.
Il vincitore, oltre la targa ricordo, avrà la cena pagata.
 
 
Notizie:
 
– TORNEO A MODENA: Altra bella esperienza per tre nostri atleti (Paolo D., Giovan Battista e Pietro) che hanno partecipato oggi, Domenica 9 ottobre, al torneo di Petanque a Modena.
Le nostre due coppie (Paolo e G.B., e quella formata da Pietro con un atleta del posto) hanno ben figurato dal punto di vista tecnico, qualificandosi entrambe ai quarti di finale dopo le buone prove nelle poule del mattino. Si sono fermate ai quarti di finale, uscendo a testa alta dopo belle e combattute sfide…
Un’altra bella giornata di petanque e un ulteriore formativa esperienza per i nostri atleti, con un 2016 che è stato un anno stimolante anche come esperienze di tornei in “trasferta”, con Modena che si è aggiunta a quelle del mese di agosto di Berceto e di Genova.
Un caro saluto a tutti.
Carlo