Pisa Bocce News del 19 Dicembre

Carissimi/e,

 
Augurando a voi e alle vostre famiglie un sereno Natale e un felice anno nuovo, inviamo i prossimi appuntamenti e le ultime notizie riguardanti la nostra associazione.

Scambio di Auguri – Giovedì 22 Dicembre ore 16.30 – Viale delle Piagge
Per chi può essere presenti giovedì pomeriggio, come ogni giovedì, ci troviamo a giocare sul viale delle piagge e alle 16.30 faremo un brindisi per festeggiare il Natale e il nuovo anno.
 
– Corso di Petanque – Livello avanzato –  Sabato 14; Domenica 15; Sabato 28; Domenica 29 GENNAIO.
Abbiamo pensato di organizzare un mini “corso” di alcune lezioni, riservate ai soci, per dare la possibilità ai nostri giocatori di crescere, specialmente da un punto di vista tattico/strategico, grazie all’esperienza di coloro che giocano e conoscono la petanque da più tempo.
A gennaio, nelle quattro date indicate, sarà fatto questo primo esperimento, speriamo sia apprezzato!!!
Il sabato l’appuntamento è per le ore 15; la domenica mattina per le ore 10.30.
Le lezioni saranno di gruppo e il nostro trainer sarà Babacar Dieng.
Chiediamo un piccolo contributo ai partecipanti (5 euro la singola lezione; 10 euro per coloro che si iscriveranno al “corso completo” di quattro lezioni).
 
– Ricerca Sponsor per stagione 2017:
come sempre in questo periodo vi chiediamo anche una mano a spargere voce, specialmente tra vostri conoscenti, per ricercare uno o più sponsor, in vista della prossima stagione sportiva. Sono già due anni che non abbiamo nessun tipo di supporto economico dai privati, risorsa fondamentale se vogliamo continuare a fare un certo tipo di attività ludico-sportiva.
Vi chiediamo di sensibilizzare coloro che potrebbero essere disponibili ad una sponsorizzazione, prendendo anche autonomamente i primi contatti informali e poi io e gli altri componenti del consiglio siamo disponibili ad incontrare chi mostra interesse…
 
a presto e ancora tanti auguri di Buon Natale, sperando di vedervi giovedì per farceli dal vivo…
 
Carlo