Pisa Bocce News del 31 Dicembre

Carissimi/e,
 
Tanti cari auguri per un 2017 ricco di gioia e serenità…e che sia un altro super anno di bocce e di petanque con la nostra ASD!!!
– Corso di Petanque – Livello avanzato –  Sabato 14; Domenica 15; Sabato 28; Domenica 29 GENNAIO.
Abbiamo pensato di organizzare un mini “corso” di alcune lezioni, riservate ai soci, per dare la possibilità ai nostri giocatori di crescere, specialmente da un punto di vista tattico/strategico, grazie all’esperienza di coloro che giocano e conoscono la petanque da più tempo.
Il primo appuntamento è fissato per Sabato 14 gennaio alle ore 15; Il secondo invece la domenica mattina, 15 gennaio alle ore 10.30.
Le lezioni saranno di gruppo e il nostro trainer sarà Babacar Dieng.
Costo della partecipazione alle quattro lezioni: 10 euro; 
Costo singola lezione: 5 euro.
 
– Circuito Regionale FIB di Petanque 2017:
Nei giorni scorsi si è tenuta la riunione regionale della Federazione per organizzare il prossimo circuito regionale.
Diverse le novità che abbiamo, come Pisa Bocce, condiviso…
a breve uscirà il regolamento e tutte le info per partecipare. Mi farebbe piacere, come gli anni scorsi, che PisaBocce vincesse come negli anni scorsi nel numero dei soci partecipanti…
In attesa di inviare l’indizione e regolamento, vi anticipo le novità più importanti:
– abbiamo proposto alle regioni limitrofe dell’Emilia-Romagna e dell’Umbria di partecipare al nostro circuito, che diventerebbe un circuito interregionale. Una delle tappe proposte sarebbe Modena e un’altra (eventuale) in Umbria. Rimarrebbero in terra toscana le altre quattro tappe (Pisa, Riparbella, Firenze e Massa);
– le coppie dei partecipanti al circuito saranno fisse;
– ci sarà una data di scadenza per l’iscrizione al circuito, con scontistica per i partecipanti al circuito rispetto ai partecipanti alle singole prove che, come negli anni scorsi, rimarranno aperte anche ai non iscritti al circuito e quindi fuori classifica generale.
 
– Nuovo socio:
Questa settimana diamo il nostro più caro benvenuto tra i nostri soci a Claudio Misuri, già da diversi mesi assiduo frequentatore dei nostri campi sul viale. E così continua a crescere la nostra famiglia…
Un abbraccio,
 
Carlo